#ISRAELHAMASWAR. Israele blocca i negoziati con Hamas. A Gaza colpiti 6 militari israeliani. Siria: manifestazioni anti IDF a Daraa. USA uccidono leader ISIS a Deir Ez Zor

#ISRAELHAMASWAR. Israele blocca i negoziati con Hamas. A Gaza colpiti 6 militari israeliani. Siria: manifestazioni anti IDF a Daraa. USA uccidono leader ISIS a Deir Ez Zor
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AGC COMMUNICATION ESTERI

Brutte notizie dal fronte dei negoziati per il rilascio dei prigionieri e rapiti: Yedioth Ahronoth sull’autorità di un funzionario israeliano afferma che “l’accordo di scambio con Hamas non avverrà tra giorni ma settimane”. Secondo la testata israeliana Israele ha fatto marcia indietro rispetto alla richiesta di ispezionare i palestinesi che ritornano alle loro case nel nord della Striscia di Gaza (AGC COMMUNICATION)

Ne parlano anche altri media

E' passato più di un anno dall'inizio dei negoziati per arrivare a un accordo che porti a un cessate il fuoco tra Israele e Hamas e alla liberazione degli ostaggi trattenuti nella Striscia di... (Virgilio)

(Adnkronos) – E’ passato più di un anno dall’inizio dei negoziati per arrivare a un accordo che porti a un cessate il fuoco tra Israele e Hamas e alla liberazione degli ostaggi trattenuti nella Striscia di Gaza (CremonaOggi)

Netanyahu non vuole sentire ragioni e manda in stallo l’accordo di pace con Hamas

Si rinnova la speranza per un accordo sulla tregua a Gaza, anche se Israele e Arabia Saudita smentiscono le notizie pubblicate ieri da Haaretz secondo cui sarebbe vicina un'intesa sugli ostaggi. Gli Stati Uniti esprimono “cauto ottimismo”. (Sky Tg24 )

Sembrava ormai a un passo la pace tra Hamas e Benjamin Netanyahu, tanto che i media statunitensi e israeliani favoleggiavano di un’intesa già prima di Natale. La doccia gelata è arrivata dal Washington Post, che, citando una fonte dell’amministrazione americana di Joe Biden, ha rivelato che gli sforzi per raggiungere un accordo per un cessate il fuoco nella Striscia di Gaza e per il contestuale rilascio degli ostaggi non hanno segnato progressi nelle ultime ore. (LA NOTIZIA)