Juventus, nuovi contatti per Araujo: la formula per portarlo a Torino|Primapagina

Juventus, nuovi contatti per Araujo: la formula per portarlo a Torino|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

La Juventus vuole accelerare per l'arrivo di un difensore. Probabilmente saranno due a fine mercato, se non tre in caso di cessione di Danilo. Giuntoli sta lavorando su più fronti e a oggi il profilo che piace di più è quello di Ronald Araújo, centrale classe '99 del Barcellona e della nazionale uruguaiana. L'idea dei bianconeri è quella di provare a prendere il giocatore in prestito con diritto di riscatto, i contatti sono già stati avviati e nei prossimi giorni ci saranno nuovi colloqui per provare a sbloccare l'affare. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Chi è Mathilde Hauge Harviken. Scelta tra 11 mila dalla Juventus Women, il City che ci ha pensato troppo. Mauro... (Juventus News 24)

Araujo alla Juventus? Le ultime Araujo, reduce dal lungo infortunio ma rientrato Il difensore del Barcellona può essere il primo colpo dei bianconeri in questa sessione di mercato, in cui sono previste diverse operazioni. (ilBianconero)

Perché effettivamente di perplessità, da una parte e dall'altra, ci sono. Per diversi motivi: l'uruguagio è di un livello probabilmente superiore ai centrali difensivi attualmente in rosa - escluso Bremer - e se riuscisse ad arrivare in prestito vorrebbe dire che i nodi non sono venuti al pettine. (Tutto Juve)

Dall'Arsenal alle richieste del Barcellona: le ultime su Araujo

Secondo indiscrezioni raccolte da Tuttojuve.com, la società bianconera... (Tutto Juve)

Juventus, slitta incontro per Antonio Silva. Agente di Araujo conferma: " Offerta" Juventus tra Antonio Silva e Ronald Araujo. Thiago Motta potrebbe ricevere a breve un grande rinforzo in difesa. (AreaNapoli.it)

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com la Juventus è pronta a concludere la trattativa con il Barcellona per Ronald Araujo. Il 13 Gennaio, il giorno dopo la finale di Supercoppa di Spagna, potrebbe esserci la fumata bianca o, in alternativa, cambio di programma. (Tutto Juve)