'Ho sentito dolore': Vlahovic parla dell'infortunio dopo Serbia-Danimarca
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Minuti. Tuttavia, la sua partita contro la Danimarca è stata interrotta prematuramente quando l’attaccante ha lasciato il campo toccandosi la coscia sinistra, vittima di un infortunio. La situazione preoccupa, con la Juventus in attesa di ulteriori aggiornamenti sulle sue condizion (ilBianconero)
Su altre testate
Infortunio Vlahovic Non arrivano buone notizie per la Juventus. Ieri l'attaccante Dusan Vlahovic si è fatto male nel match di Nations League contro la Danimarca. La punta della Serbia si è accasciata a terra nei minuti finali per un problema muscolare. (CalcioNapoli24)
L’infortunio del centravanti serbo contro la Danimarca, negli ultimi due minuti di gioco, è qualcosa più di una semplice tegola sulla testa di Thiago Motta: unico centravanti in rosa, e quindi insostituibile se non con adattamenti, per altro la specialità del tecnico bianconero, Vlahovic preoccupa e … (la Repubblica)
Brutte notizie per la Juventus: Dusan Vlahovic ha lasciato il campo durante Serbia-Danimarca per un infortunio: si tratterebbe di un problema muscolare. L’attaccante, titolare nella gara di Nations League, ha accusato un dolore ai flessori della coscia sinistra nei minuti finali, chiedendo il cambio e lasciando il terreno con una smorfia di dolore. (JMania)
Vlahović esce per un problema durante Serbia-Danimarca Durante la gara di Nations League tra Serbia-Danimarca, Dušan Vlahović è uscito per infortunio. L'attaccante della Juventus ha lasciato il campo all'88' minuto dopo aver avvertito dolore alla gamba sinistra. (GianlucaDiMarzio.com)
Juventus, ansia per Vlahovic: oggi gli esami per l'attaccante, la sfida col Milan è in dubbio (TUTTO mercato WEB)
Una partita difficile contro un avversario che ci ha dato tanti problemi. Erbia-Danimarca Le parole di Vlahovic a Tv Arena: " Di sicuro è mancata un po' di fortuna. (ilBianconero)