VLAHOVIC: "Ho sentito tirare i muscoli posteriori della coscia e non sono riuscito a finire la gara. Farò i controlli a Torino e vedremo"

VLAHOVIC: Ho sentito tirare i muscoli posteriori della coscia e non sono riuscito a finire la gara. Farò i controlli a Torino e vedremo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Dusan Vlahovic ha parlato del suo infortunio alla coscia ai microfoni dei giornalisti serbi, al termine della gara pareggiata contro la Danimarca: "Niente, ho sentito tirare, ho sentito i muscoli posteriori della coscia tirare e ho dovuto chiedere il cambio, non sono riuscito a finire la partita, anche se volevo terminarla. Domani torno a Torino. Farò tutte i controlli necessari e vedremo di cosa si tratta". (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

INTER - Spazio dedicato anche all'Inter, che conta su un grande recupero in vista del prossimo match di campionato contro il Verona. (Tutto Juve)

L'attaccante di Serbia e Juventus Dusan Vlahovic ha parlato del suo infortunio alla coscia ai microfoni dei giornalisti serbi, al termine della gara pareggiata contro la Danimarca: "Niente, ho sentito (TUTTO mercato WEB)

La pausa per le Nazionali sta finalmente andando in archivio. Domani si giocheranno le ultime sfide, prima del rientro alla base di tutti. Tanti problemi per i calciatori di Serie A impegnati in giro per il mondo. (CalcioMercato.it)

Vlahovic ko, la Juventus cerca il nuovo bomber: la scelta di Thiago Motta

Minuti. Tuttavia, la sua partita contro la Danimarca è stata interrotta prematuramente quando l’attaccante ha lasciato il campo toccandosi la coscia sinistra, vittima di un infortunio. (ilBianconero)

Dalle polemiche all'infortunio. La Juve rischia di perdere Vlahovic. E ora sono guai seri... (Bianconera News)

Il serbo si è fatto male con la Nazionale ed ora per i bianconeri c’è da pensare a come sostituirlo: la scelta del tecnico in vista del Milan Altro che maledetta primavera. La Juventus canta maledette Nazionali: la pausa del campionato mette ancora più nei guai Thiago Motta che già in queste prime 12 giornate di Serie A ha dovuto fare i conti con molte assenze. (CalcioMercato.it)