VLAHOVIC: "Ho sentito tirare i muscoli posteriori della coscia e non sono riuscito a finire la gara. Farò i controlli a Torino e vedremo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dusan Vlahovic ha parlato del suo infortunio alla coscia ai microfoni dei giornalisti serbi, al termine della gara pareggiata contro la Danimarca: "Niente, ho sentito tirare, ho sentito i muscoli posteriori della coscia tirare e ho dovuto chiedere il cambio, non sono riuscito a finire la partita, anche se volevo terminarla. Domani torno a Torino. Farò tutte i controlli necessari e vedremo di cosa si tratta". (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altre testate
INTER - Spazio dedicato anche all'Inter, che conta su un grande recupero in vista del prossimo match di campionato contro il Verona. (Tutto Juve)
L'attaccante di Serbia e Juventus Dusan Vlahovic ha parlato del suo infortunio alla coscia ai microfoni dei giornalisti serbi, al termine della gara pareggiata contro la Danimarca: "Niente, ho sentito (TUTTO mercato WEB)
La pausa per le Nazionali sta finalmente andando in archivio. Domani si giocheranno le ultime sfide, prima del rientro alla base di tutti. Tanti problemi per i calciatori di Serie A impegnati in giro per il mondo. (CalcioMercato.it)
Minuti. Tuttavia, la sua partita contro la Danimarca è stata interrotta prematuramente quando l’attaccante ha lasciato il campo toccandosi la coscia sinistra, vittima di un infortunio. (ilBianconero)
Dalle polemiche all'infortunio. La Juve rischia di perdere Vlahovic. E ora sono guai seri... (Bianconera News)
Il serbo si è fatto male con la Nazionale ed ora per i bianconeri c’è da pensare a come sostituirlo: la scelta del tecnico in vista del Milan Altro che maledetta primavera. La Juventus canta maledette Nazionali: la pausa del campionato mette ancora più nei guai Thiago Motta che già in queste prime 12 giornate di Serie A ha dovuto fare i conti con molte assenze. (CalcioMercato.it)