Vasco Rossi, tour a Zocca. Fan denunciati

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Coronavirus, i 10 comportamenti da seguire

Modena, 11 marzo 2020 – Ai tempi del Coronavirus il tradizionale tour nella Zocca di Vasco Rossi può costare una denuncia.

È quanto avvenuto martedì pomeriggio nei confronti di cinque giovani tra i 18 ed i 23 anni che si sono recati, partendo da Napoli e Bologna, nel Comune del rocker.

Leggi anche Come capire se si è a rischio - Cosa cambia col decreto - Autocertificazione per viaggiare: il modulo. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altri giornali

Vasco è ancora a Los Angeles, ma vuole tornare a casa. In diretta dall’aeroporto di Los Angeles, Vasco si avvicina al terminal munito di valigia, guanti e mascherina pronto per il rimpatrio. (Thesocialpost.it)

"Eccoci qua, pronti a partire sull'ultimo volo per l'Europa - scrive prima di imbarcarsi, non nascondendo un pizzico di preoccupazione -. E atterra a Bologna con volo privato. Il rocker di Zocca è rientrato in Italia dagli Stati Uniti. (Rai News)

Vasco Rossi, come noto, è negli Usa da qualche settimane, dividendosi tra casa e studio. Vasco Rossi invita a restare a casa. Vasco Rossi è stati indirettamente protagonista di un caso di cronaca di questi ultimi giorni. (Music Fanpage)

Vasco Rossi su Instagram annuncia di voler tornare in Italia a tutti i costi per combattere l’emergenza Coronavirus: ecco il suo post. Nel suo annuncio Blasco afferma però di voler tornare a casa a ogni costo e il prima possibile, pronto a battagliare come qualunque altro italiano. (Notizie Musica)

Eccolo Vasco: mascherina nera sul volto e felpa, intento a rassicurare ancora una volta i suoi fans spiegando che oggi sarà in italia. Eccolo Vasco: mascherina nera sul volto e felpa, intento a rassicurare ancora una volta i suoi fans spiegando che oggi sarà in italia. (il Resto del Carlino)

E nel pomeriggio Vasco è finalmente atterrato a Bologna, con volo privato da Monaco di Baviera. Nella notte italiana, Vasco Rossi ha fatto la sua diretta via Instagram dall'aeroporto, prima di imbarcarsi finalmente «sull'ultimo volo per l'Europa». (La Gazzetta di Modena)