Coronavirus, si spostano da Napoli a Zocca per vedere casa di Vasco Rossi: 5 giovani denunciati

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È il caso di cinque ragazzi campani che sono stati beccati dalle forze dell’ordine mentre tentavano di recarsi da Napoli verso Zocca, in provincia di Modena, con lo scopo di vedere la casa di Vasco Rossi.

Vasco Rossi: "Coronavirus è cosa seria, Dovete seguire le direttive". I cinque fan del rocker modenese del resto hanno disatteso le stesse indicazioni del loro idolo che proprio nelle scorse ore aveva invitato tutti stare a casa. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

In diretta dall’aeroporto di Los Angeles, Vasco si avvicina al terminal munito di valigia, guanti e mascherina pronto per il rimpatrio. Cancellati i voli per l’Italia, il Blasco è rimasto bloccato a Los Angeles, ma non si è dato per vinto e ha cercato in tutti i modi di superare gli ostacoli imposti da Governo americano per le compagnie aeree. (Thesocialpost.it)

Nel suo annuncio Blasco afferma però di voler tornare a casa a ogni costo e il prima possibile, pronto a battagliare come qualunque altro italiano. Vasco Rossi vuole tornare in Italia a ogni costo! (Notizie Musica)

E nel pomeriggio Vasco è finalmente atterrato a Bologna, con volo privato da Monaco di Baviera. Nella notte italiana, Vasco Rossi ha fatto la sua diretta via Instagram dall'aeroporto, prima di imbarcarsi finalmente «sull'ultimo volo per l'Europa». (La Gazzetta di Modena)

"Sto cercando di prendere un volo prima per la Germania poi per l'Italia. Vasco Rossi dagli Usa: "Io torno a casa a tutti i costi". (Rai News)

Alla fine, per la gioia dei fans in pensiero da giorni, ieri il Kom ha confermato il suo rientro. Ieri Trump ha confermato infatti la decisione di sospendere i voli per trenta giorni. (il Resto del Carlino)

Nella nottata italiana, infatti, il Presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha annunciato la cancellazione di tutti i voli per e dall'Europa, un modo per rispondere all'emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus, che da ieri l'OMS ha dichiarato pandemia. (Music Fanpage)