Da Napoli a Zocca per vedere la casa di Vasco Rossi: cinque denunciati

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ai militari hanno candidamente ammesso "Veniamo da Napoli, siamo qui per vedere la casa dove abita Vasco Rossi e il suo paese".Una motivazione che non rientra tra i casi per i quali è permesso di spostarsi attraverso l'italia per i cinque ragazzi è scattata la denuncia per violazione del decreto del governo emanato per limitare il contagio da coronavirus.

Sono arrivati fino alle porte di Zocca, il piccolo comune montano in cui vive Vasco Rossi, quando sono stati fermati per controlli dai carabinieri. (La Repubblica)

Su altri giornali

Cancellati i voli per l’Italia, il Blasco è rimasto bloccato a Los Angeles, ma non si è dato per vinto e ha cercato in tutti i modi di superare gli ostacoli imposti da Governo americano per le compagnie aeree. (Thesocialpost.it)

Ieri Trump ha confermato infatti la decisione di sospendere i voli per trenta giorni. Eccolo Vasco: mascherina nera sul volto e felpa, intento a rassicurare ancora una volta i suoi fans spiegando che oggi sarà in italia. (il Resto del Carlino)

Vasco Rossi invita a restare a casa. Vasco Rossi è stati indirettamente protagonista di un caso di cronaca di questi ultimi giorni. Nella nottata italiana, infatti, il Presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha annunciato la cancellazione di tutti i voli per e dall'Europa, un modo per rispondere all'emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus, che da ieri l'OMS ha dichiarato pandemia. (Music Fanpage)

[[ge:gelocal:gazzetta-di-modena:modena:cronaca:1.38588698:gele.Finegil.Image2014v1:https://gazzettadimodena.gelocal.it/image/contentid/policy:1.38588698:1584111569/WhatsApp%20Image%202020-03-13%20at%2011.03.21%20(3). (La Gazzetta di Modena)

Vasco Rossi vuole tornare in Italia a ogni costo! Vasco Rossi su Instagram annuncia di voler tornare in Italia a tutti i costi per combattere l’emergenza Coronavirus: ecco il suo post. (Notizie Musica)

"Sto cercando di prendere un volo prima per la Germania poi per l'Italia. "Eccoci qua, pronti a partire sull'ultimo volo per l'Europa - scrive prima di imbarcarsi, non nascondendo un pizzico di preoccupazione -. (Rai News)