Buongiorno-Napoli, Cairo: “Prima di decidere parlerò con lui”

Buongiorno-Napoli, Cairo: “Prima di decidere parlerò con lui”
Europa Calcio SPORT

Urbano Cairo, presidente del Torino, ha discusso su diversi temi che riguardano la sua società in particolare la situazione Buongiorno-Napoli. Queste le sue parole rilasciate a margine della presentazione dei nuovi palinsesti di ‘La7’. SU PAOLO VANOLI – “Vanoli è il tecnico che abbiamo scelto in virtù di cose buone fatte da quando è diventato primo allenatore. Lui ha vinto una Coppa di Russia allo Spartak, poi è tornato in Italia, ha preso il Venezia in condizioni molto difficili e in due anni l’ha riportato in Serie A. (Europa Calcio)

Su altri media

Napoli e Torino hanno trovato l’accordo verbale per il passaggio del difensore Alessandro Buongiorno in maglia azzurra. Lo annuncia l'edizione online di Repubblica. (CalcioNapoli24)

Offerta super al Torino per anticipare il Napoli, inserirsi tra De Laurentiis e Cairo e convincere il difensore. Ne parla il quotidiano torinese... (Tutto Napoli)

Alessandro Buongiorno Sembra proprio che il triste momento sia giunto: Alessandro Buongiorno sta per lasciare il Torino e andare al Napoli. L’accordo fra Cairo e De Laurentiis pare raggiunto sulla base di 35 milioni più 5 di possibili bonus (4 dei quali sarebbero abbastanza facili da raggiungere), come riferito da Sky Sport, mentre si stanno definendo i dettagli fra il procuratore del difensore e il club partenopeo sull’ingaggio del giocatore, che oscillerebbe fra i 2,5 e i 3 milioni a stagione, con la possibilità negli anni di salire anche oltre, più bonus, la durata, che sarebbe di 5 anni, con l’inserimento di una clausola rescissoria e i diritti d’immagine, come si legge su Tuttosport. (Torino Granata)

Rinnovo Kvara, ancora contatti con l’agente: la posizione del Napoli è ormai netta

Su Buongiorno , difensore del Torino e della Nazionale azzurra, Cairo ha dichiarato: “ E' un giocatore che piace molto e che è molto seguito da più squadre, da quando è stato in Germania per gli Europei non l'ho più sentito se non con messaggi di incoraggiamento e di positività. (Tuttosport)

A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il giornalista e direttore Valter De Maggio, rilasciando alcune dichiarazioni. (CalcioNapoli24)

Quello del rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia è uno degli argomenti principali all’interno dell’ambiente Napoli. Il georgiano in questi anni è diventato un vero e proprio beniamino della piazza, inebriata da quelle che sono le qualità di un calciatore destinato a diventare un top player. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)