Motta " Koopmeiners è un giocatore speciale.."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Motta " Koopmeiners è un giocatore speciale.." Non si nasconde in sala stampa Thiago Motta nel parlare di Koopmeiners. Per lui solo elogi " Koop, ha detto, è un giocatore speciale,diverso, di quelli difficili da trovare. Non riesco a toglielo dal campo, anche per quello che trasmette alla squadra. Avevo voglia di cambiarlo ma non riesco. L'ho visto bene nel campo e noi abbiamo la fortuna di averlo dalla nostra parte. (Bianconera News)
Ne parlano anche altre fonti
Non ancora al top della forma dopo l’infortunio al costato, Teun Koopmeiners non si è reso protagonista di una prestazione appariscente contro l’Udinese. Reazione immediata (CalcioMercato.it)
All’interno degli equilibri della Juventus, invece, il ruolo dell’olandese è chiaro, definito, fondamentale. TORINO. (La Stampa)
L’inizio dell’avventura di Koopmeiners alla Juventus è tutto il contrario di quello che ci si aspettava. L’olandese è stato acquistato dal club bianconero per ben 60 milioni di euro e per adesso non si sono visti in campo, neanche nella sfida vinta dai bianconeri contro l’Udinese. (Juventus News 24)
Il centrocampista olandese, rientrato dall'infortunio e in campo solo nei 20 minuti finali contro il Parma, è pronto a riprendersi il suo posto da titolare alle spalle di Dusan Vlahovic. Corriere Torino: "Oggi la Juventus di scena a Udine: c'è Koopmeiners" (TUTTO mercato WEB)
Que Ronto evidenzia una flessione significativa nelle prestazioni. (ilBianconero)
12:09 - THIAGO MOTTA SI AFFIDA AL 4-2-3-1 - La Juventus si sta preparando in vista della gara contro l'Udinese. Per questo match, Thiago Motta si affiderà al 4-2-3-1: in porta ci sarà Di Gregorio. In difesa da destra verso sinistra ci sarà il quartetto formato da Savona, Gatti, Kalulu e Cambiaso. (Tutto Juve)