Salerno piange Cosimo Crisci, travolto da un'auto davanti agli occhi della moglie
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stampa Un tragico incidente stradale ha spezzato la vita di Cosimo Crisci, 78 anni, originario di Roscigno (Salerno), travolto da un’auto a Villasanta, in provincia di Monza. La moglie, Margherita Lista, 71 anni, nota come Rita, è ricoverata in ospedale in condizioni critiche. L’incidente è avvenuto nella mattinata di sabato 4 gennaio, nei pressi di un centro commerciale a circa 650 metri dalla loro abitazione. (Salernonotizie.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Moglie e marito sono stati investiti nella tarda mattinata, poco lontano da un centro commerciale di via Tiziano Vecellio a Villasanta (in provincia di Monza e della Brianza). L’uomo, di 78 anni, è deceduto sul posto per i gravi traumi riportati nell’incidente, mentre la donna, 71enne, è stata trasportata in ospedale in condizioni critiche. (Quotidiano di Sicilia)
Vittima dell'incidente, avvenuto a Villasanta (in provincia di Monza... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Tragedia poche ore fa davanti a un centro commerciale, con un’anziana coppia di Villasanta che, uscita dopo aver fatto la spesa, è stata travolta da una macchina, forse sulle strisce pedonali. I rilievi dei carabinieri a Villasanta (Frame da video localTeam)Missing Credit Erano le dodici e mezzo circa quanto in via Tiziano Vecellio, davanti al centro commerciale “Il Gigante”, una coppia ha cominciato ad attraversare con le borse della spesa. (IL GIORNO)
Uomo morto dopo essere stato investito Dammatico incidente a Villasanta, vicino a Monza, nella tarda mattinata di sabato 4 gennaio. Un uomo e una donna, marito e moglie di 78 e 71 anni, sono stati investiti mentre attraversavano la strada da un'auto. (MilanoToday.it)
Marito e moglie originari di Roscigno sono rimasti coinvolti in un incidente stradale a Villasanta, in provincia di Monza. Il marito, Cosimo Crisci, è deceduto mentre la moglie Margherita Lista, 71 anni, è ricoverata in ospedale in prognosi riservata, in condizioni gravi. (Italia2news)
Tragedia in Brianza: 78enne salernitano travolto ed ucciso, grave la moglie La coppia era originaria di Roscigno (Ottopagine)