Napoli-Milan: la decisione di Conte su Neres e il modulo al Maradona

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Ultimissime Napoli-Milan: David Neres o Giacomo Raspadori? 4-3-3 o ancora 3-5-2? Sono queste le domande che si pongono i tifosi in vista del big match di domenica sera al Maradona. Ultimissime Napoli-Milan, la decisione su modulo e Neres-Raspadori Come riporta La Repubblica, c’è la tentazione di tornare al vecchio schema ma almeno per il momento sarà confermato il 3-5-2. Neres, infatti, non ha ancora i 90 minuti nelle gambe ed è per questo che si partirà dalla base delle ultime giornate col tandem Raspadori-Lukaku e il verdeoro come jolly a gara in corso. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Così l’allenatore: “3-5-2 o 4-3-3? Faccio fatica a capirlo, ma il recupero di Neres è importante e credo che Conte cercherà di sfruttare la sua imprevedibilità. GAETANO FONTANA, ex centrocampista del Napoli, ha partecipato a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)

E spinge. Ma ora è tornato. (Sky Sport)

David Neres è protagonista quest'oggi di un'intervista al Corriere della Sera. "Chi vince lo scudetto? Il Napoli, why not?! Non è facile ma di sicuro ci proveremo fino alla fine. Non possiamo mollare mica adesso", la risposta dell'attaccante brasiliano. (Fcinternews.it)

NAPOLI – ANTONIO CORBO, editorialista di Repubblica: “Mercato? Sono delle voci in giro, ma sono un po’ scettico sui nomi che si stanno facendo. Corbo, Odierna, Savino, Agostini, Fontana e Petrazzuolo hanno partecipato a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)

Si è raccontato al Corriere della Sera, David Neres, pronto al rientro dall’infortunio che lo ha tenuto fuori dal campo per 50 giorni. Un periodo in cui il Napoli ha raccolto molto poco sul campo, con una sola vittoria contro la Fiorentina e una serie infinita di pareggi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Non penso a un Napoli in difficoltà, ma solo che sta vivendo un momento non esaltante. Il rientro di Neres può rilanciare gli azzurri. Ci sono 27 punti e altri scontri diretti che coinvolgono le rivali. (CalcioNapoli1926.it)