Omicidio Vannini, l'ex fidanzata Martina Ciontoli ottiene il permesso di uscire dal carcere: lavorerà in un bar

Omicidio Vannini, l'ex fidanzata Martina Ciontoli ottiene il permesso di uscire dal carcere: lavorerà in un bar
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Open INTERNO

Il locale fa parte della Scuola superiore per l'Educazione penale "Piersanti Mattarella", gestita dal ministero della Giustizia Martina Ciontoli, l’ex fidanzata di Marco Vannini, potrà uscire dal carcere per andare a lavorare in un bar nei giorni feriali. La ragazza ha scontato un terzo della pena e, vista la buona condotta, il giudice le ha concesso la possibilità di svolgere un turno lavorativo di 7 ore, dalle 7:30 alle 14:30, in un bar in zona Casal del Marmo. (Open)

Se ne è parlato anche su altri media

Martina Ciontoli, coinvolta nell’omicidio di Marco Vannini, è uscita dal carcere di Rebibbia per lavorare in un bar a Roma durante i giorni feriali, grazie alla sua buona condotta. Ha scontato un terzo della pena di nove anni e quattro mesi. (AltaRimini)

Martina Ciontoli è uscita dal carcere. (Corriere Roma)

Sassari. Si inizia sabato 11 gennaio alle 21 allo Spazio Bunker con “Slam Fest” una serata speciale con i campioni nazionali e internazionali di poetry slam Eugenia Giancaspro Antigone Nuda, Maria Oppo, Sergio Garau, Dani Orviz, Stefano Messina, in collaborazione con Caats consorzio artisti artigiani turritani sardi. (SARdies.it)

Omicidio Marco Vannini, l'ex fidanzata Martina Ciontoli esce dal carcere per andare a lavorare

La fidanzata del bagnino ucciso con un colpo di pistola nel 2015 ha ottenuto il permesso di lavoro per buona condotta e tutte le mattine esce dal carcere per fare la cameriera ad un bar di Roma LADISPOLI – A distanza di quasi dieci anni dalla tragica notte tra il 17 e il 18 maggio 2015, il ricordo di Marco Vannini è ancora vivido a Ladispoli. (Paolo Gianlorenzo)

Martina Ciontoli, ex fidanzata di Marco Vannini, è uscita dal carcere. Martina Ciontoli si trova nella casa circondoriale, come gli altri membri della sua famiglia, perché coinvolta nell'omicidio di Marco Vannini, ucciso nella notte tra il 17 e il 18 maggio 2025 a Ladispoli, cittadina sul litorale Nord della provincia di Roma, nella villetta della famiglia Ciontoli in via Alcide De Gasperi. (leggo.it)

Lo ha deciso il magistrato di sorveglianza. (Fanpage.it)