Juve, l’ex non ha dubbi: “C’è fiducia, ma alla squadra serve questo”

Juve, l’ex non ha dubbi: “C’è fiducia, ma alla squadra serve questo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Dopo un inizio in grande ascesa, la nuova Juve di Thiago Motta ha iniziato a mostrare qualche piccola crepa. Si respira però fiducia, ma l0ex non ha dubbi: manca ancora qualcosa. Ad agosto ha preso avvio la stagione della rinascita per la Juventus, che dopo tre anni vissuti in sordina e fra non pochi scossoni, vuole ritrovare la via verso il vertice. A capo di questa rivoluzione in avanti c’è Cristiano Giuntoli, che dietro le quinte dell’universo zebrato muove i fili di una squadra sempre più giovane e sorprendente. (SpazioJ)

Ne parlano anche altre fonti

Alex Del Piero compie 50 anni. Il campione, tra i simboli della Juventus, è nato a Conegliano il 9 novembre 1974 e, anche se mancano alcuni giorni al compleanno (che sarà sabato), il trevigiano - e non solo - si sta già movimentando per rendere indimenticabile questo importante traguardo per uno dei suoi personaggi di spicco. (ilgazzettino.it)

Alessandro Del Piero, ex calciatore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole al format di Federico Buffa: “Il calcio di punizione mi ha sempre affascinato. C’è un equilibrio delicatissimo tra quello che puoi fare, le difficoltà, gli avversari… Serve fare innanzitutto un’analisi velocissima su dove sei, che tipo di tiro serve e come è messa la barriera. (Juvenews.eu)

"Quella decisione nasce da alcuni mesi difficili. (Tutto Juve)

Tanti auguri Alex Del Piero! La bandiera della Juve compie 50 anni

In onda da venerdì 8 novembre alle 22.45 e al termine di Juventus-Torino, su Sky Sport Uno e NOW. (Tuttosport)

L’ 8 novembre è per tutti il giorno di Alessandro De Piero, 19 anni con indosso la maglia bianconera, capitano e bandiera della Juventus, quarto marcatore della storia della Nazionale italiana, con la quale vinse il Mondiale (segnando nella semifinale contro la Germania) del 2006: questo in sintesi strettissimo Del Piero, che in realtà è stato molto ma molto di più. (La Stampa)

Alessandro Del Piero, uno dei calciatori italiani più amati, compie 50 anni. Nato il 9 novembre 1974 a Conegliano, Del Piero ha rappresentato un’epoca d’oro del calcio italiano, regalando emozioni e gol a non finire. (Radio 105)