Del Piero a Buffa Talks: la firma in bianco, 'c'era odio', il rapporto con Baggio, il ritorno in società. Tutte le anticipazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tanto di Juve e Milan per il mio futuro. La stagione prima del mio passaggio in bianconero sono andato a Verona per vedere la Juve, era la prima volta per me ad una partita di Serie A. Avevo un appuntamento con Boniperti, che intanto aveva già concluso l'affare con il Padova. Per me ovvia (ilBianconero)
Ne parlano anche altri media
Del Piero ha parlato nell’ottava puntata di Federico Buffa Talks del suo possibile ritorno in società: le parole dell’ex capitano della Juventus JUVE – «Io credo che una persona, o più di una persona nell’entourage di una società, che abbia partecipato alla storia del club debba esserci e debba ricoprire mansioni. (Juventus News 24)
Del Piero esalta l’ex bianconero: le sue dichiarazioni a Federico Buffa Talks in un’anticipazione della puntata che andrà in onda questa sera Ospite dell’ottava puntata di Federico Buffa Talks, Alessandro Del Piero ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sulla Juventus e su Zinedine Zidane. (Juventus News 24)
E per i suoi primi 50 anni – il compleanno sarà sabato 9 novembre -, Sky Sport ha preparato un’intervista evento. Una puntata speciale di Federico Buffa Talks, con i (ilBianconero)
Rai Teche, invece, propone “Del Piero, Pinturicchio del gol”, una raccolta di immagini e parole che ne ripercorre la carriera dalla squadra del San Vendemmiano al professionismo, con i 19 anni trascorsi alla Juventus. (ilmessaggero.it)
BUON COMPLEANNO – Compie oggi 82 anni Sandro Mazzola. Storia, talento e passione sono le caratteristiche che lo hanno accompagnato in nerazzurro, con cui ha scritto pagine indelebili. Un percorso unico ed emozionante con la maglia dell’Inter che iniziò a soli 18 anni. (Inter-News)
Il campione, tra i simboli della Juventus, è nato a Conegliano il 9 novembre 1974 e, anche se mancano alcuni giorni al compleanno (che sarà sabato), il trevigiano - e non solo - si sta già movimentando per rendere indimenticabile questo importante traguardo per uno dei suoi personaggi di spicco. (ilgazzettino.it)