Jane's Addiction: reunion tour con rissa sul palco. Urla e pugni, pubblico ammutolito. Il video

Jane's Addiction: reunion tour con rissa sul palco. Urla e pugni, pubblico ammutolito. Il video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dal 1987 al 1991 sono stati una band fondamentale per il rock e la sua evoluzione. Parabola breve ma incendiaria quella dei Jane's Addiction, band di Los Angeles che è stata al centro del rinnovamento del suono elettrico, mescolando punk, rock, new wave, suoni etnici e psichedelia in un mix mai sentito prima. Storia tribolata quella dei Jane's Addiction, passati per diversi sciogliementi e ricomposizioni. (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri media

Finale anticipato al concerto dei Jane’s Addiction al Leader Bank Pavilion di Boston. La storica rock band alternativa americana è in tour da maggio dopo la reunion. Durante il brano ‘Ocean size’, il cantante Perry Ferrell si è avvicinato minacciosamente al chitarrista Dave Navarro, lo ha insultato e poi lo ha colpito con un pugno allo sterno. (LAPRESSE)

È successo. Dopo alcuni giorni di incertezza seguiti all’episodio accaduto sul palco di Boston, dove il cantante Perry Farrell ha aggredito il chitarrista Dave Navarro, i Jane’s Addiction hanno comunicato ufficialmente la cancellazione del tour americano. (Rolling Stone Italia)

La storica band alternative rock Jane’s Addiction, tornata in tour in line up originale dopo 14 anni, ha interrotto lo show di venerdì scorso al Leader Bank Pavilion di Boston per una furiosa lite sul palco tra il cantante e il chitarrista nel bel mezzo dell'esibizione. (la Repubblica)

Jane's Addiction: la spiegazione della moglie di Perry Farrell e il post misterioso di Dave Navarro. È la fine? Guarda la foto

Nei video che circolano in rete si vede il frontman del gruppo dare una spallata al musicista e aggredirlo verbalmente prima di essere fermato dagli altri musicisti sul palco. A scatenare la rissa forse degli attriti scoppiati all’interno della band per una pessima performance di Farrell in un’esibizione precedente. (Open)

Non tutte le reunion sono garanzia di ritrovata pace e serenità. Ne sanno qualcosa i Jane's Addiction , tornati a esibirsi sul palco con la line-up originale in un tour che ha toccato anche l'Italia. (Onda Rock)

La reunion dei Jane's Addiction iniziata a maggio a Londra potrebbe essere finita dopo quello che è successo al Leader Bank Pavillion di Boston, quando Perry Farrell ha aggredito sul palco Dave Navarro, spingendolo e cercando di tirargli un pugno prima di essere fermato da un tecnico del suono e dal bassista Eric Avery. (Virgin Radio)