Crevalcore, furgone investe ragazzino di 11 anni: è in gravi condizioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È ricoverato in gravi condizioni, all'ospedale Maggiore di Bologna, un ragazzino di 11 anni rimasto coinvolto, ieri verso le 19, in un incidente stradale in provincia, Crevalcore. In base a quanto si apprende, non sarebbe in pericolo di vita. Da una prima ricostruzione dei carabinieri, il ragazzino stava attraversando viale Amendola quando, per cause ancora da accertare, è stato travolto da un furgone. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altre testate
– Stava attraversando viale Amendola, che è il viale di circonvallazione di Crevalcore, quando è stato travolto da un furgone. Il guidatore del furgone si è immediatamente fermato a prestare soccorso e ha chiamato le forze dell’ordine e i soccorsi sanitari. (il Resto del Carlino)
Sul posto anche i carabinieri. Si schianta contro un'auto e poi viene investito da un furgone: Michael Gambetta muore a 26 anni Cosa è successo Stando quanto emerso, il bambino stava attraversando viale Amendola, quando è stato travolto da un furgone. (leggo.it)
Bologna – Paura a Crevalcore dove ieri sera, 2 dicembre, poco prima delle 19 un bambino di 11 anni è stato investito da un furgone mentre attraversava la strada, lontano dalle strisce pedonali, su via Amendola. (La Repubblica)
Il piccolo ha riportato... E' ricoverato all'ospedale Maggiore di Bologna un ragazzino di 11 anni che ieri sera verso le 19 è stato investito da un furgone a Crevalcore. (Virgilio)