Crevalcore, bimbo investito da un camion: è grave
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bologna – Paura a Crevalcore dove ieri sera, 2 dicembre, poco prima delle 19 un bambino di 11 anni è stato investito da un furgone mentre attraversava la strada, lontano dalle strisce pedonali, su via Amendola. Il piccolo, italiano di origine marocchina e residente a Crevalcore, è stato centrato dal mezzo, che fortunatamente andava molto piano, e solo per questo motivo non lo ha ferito a morte. L… (La Repubblica)
La notizia riportata su altri giornali
Da una prima ricostruzione dei carabinieri, il ragazzino stava attraversando viale Amendola quando, per cause ancora da accertare, è stato travolto da un furgone. In base a quanto si apprende, non sarebbe in pericolo di vita. (Corriere della Sera)
Leggi tutta la notizia Il piccolo ha riportato... (Virgilio)
L'undicenne stava attraversando una strada a grande scorrimento nell'ora di punta. Sul posto anche i carabinieri. (leggo.it)
Secondo una prima ricostruzione, il bimbo stava attraversando fuori dalle strisce pedonali. Il guidatore del furgone si è immediatamente fermato a prestare soccorso e ha chiamato le forze dell’ordine e i soccorsi sanitari. (il Resto del Carlino)