Investito da un furgone, bambino di 11 anni in gravi condizioni: «Stava attraversando fuori dalle strisce pedonali»

Investito da un furgone, bambino di 11 anni in gravi condizioni: «Stava attraversando fuori dalle strisce pedonali»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it INTERNO

Un ragazzino è stato investito da un furgone, lunedì 2 dicembre, intorno alle 19, a Crevalcore, Bologna. L'undicenne stava attraversando una strada a grande scorrimento nell'ora di punta. Immediati i soccorsi dei sanitari del 118. Sul posto anche i carabinieri. Si schianta contro un'auto e poi viene investito da un furgone: Michael Gambetta muore a 26 anni Cosa è successo Stando quanto emerso, il bambino stava attraversando viale Amendola, quando è stato travolto da un furgone. (leggo.it)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia E' ricoverato all'ospedale Maggiore di Bologna un ragazzino di 11 anni che ieri sera verso le 19 è stato investito da un furgone a Crevalcore. (Virgilio)

– Stava attraversando viale Amendola, che è il viale di circonvallazione di Crevalcore, quando è stato travolto da un furgone. Secondo una prima ricostruzione, il bimbo stava attraversando fuori dalle strisce pedonali. (il Resto del Carlino)

Crevalcore, bimbo investito da un camion: è grave

Da una prima ricostruzione dei carabinieri, il ragazzino stava attraversando viale Amendola quando, per cause ancora da accertare, è stato travolto da un furgone. In base a quanto si apprende, non sarebbe in pericolo di vita. (Corriere della Sera)

Il piccolo, italiano di origine marocchina e residente a Crevalcore, è stato centrato dal mezzo, che fortunatamente andava molto piano, e solo per questo motivo non lo ha ferito a morte. L… (La Repubblica)