Statali, buste paga più pesanti: in arrivo gli aumenti. Zangrillo lancia la riforma del merito: «Cambiamo le valutazioni»

Statali, buste paga più pesanti: in arrivo gli aumenti. Zangrillo lancia la riforma del merito: «Cambiamo le valutazioni»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Secolo d'Italia ECONOMIA

Arriveranno in busta paga già a gennaio o «al più tardi a febbraio» gli aumenti e gli arretrati per i dipendenti pubblici. Ad annunciarlo è stato il ministro della Pubblica amministrazione, Paolo Zangrillo, rivendicando l'importanza del rinnovo dei contratti per 200mila statali e per 430mila agenti delle Forze di (Secolo d'Italia)

Su altre fonti

Progetto accantonato per mancanza di risorse. Ma nell’anno che sta per iniziare, il taglio del secondo scaglione potrebbe tornare in cima all’agenda del governo prima del previsto. (ilgazzettino.it)

Gennaio segna l’introduzione di importanti aggiornamenti previsti dalla Manovra Finanziaria, che porteranno incrementi salariali, bonus e agevolazioni fiscali. Le buste paga rifletteranno i cambiamenti voluti dal governo per sostenere i lavoratori, garantendo benefici concreti fin dal primo mese dell’anno. (Lavoro e Diritti)

Pubblicato il: 02/01/2025 vai ai commenti Attualità Governo Manovra 2025. Taglio del cuneo fiscale e IRPEF, come cambia la busta paga (InfermieristicaMente)

Aumento stipendio docenti 2025: il taglio del cuneo fiscale cambia gli importi per il personale scolastico

Aggiungi ai tuoi preferiti (COISP)

Inserisci l'indirizzo Email a cui inviare il pdf: (Fiscoetasse)

Aumento stipendio docenti 2025: il taglio del cuneo fiscale cambia gli importi per il personale scolastico La Legge di Bilancio 2025 ha introdotto significative modifiche al sistema fiscale italiano, con particolare riferimento alle aliquote IRPEF, alle detrazioni per redditi da lavoro dipendente e ai carichi familiari. (Formazione Anicia)