'Il diavolo veste Prada' avrà un sequel, cosa sappiamo

'Il diavolo veste Prada' avrà un sequel, cosa sappiamo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

(Adnkronos) – Dopo 18 anni, ‘Il diavolo veste Prada’, film di grande successo del 2006 diretto da David Frankel, avrà un sequel. La Disney sta sviluppando, infatti, il seguito della pellicola con Meryl Streep nel ruolo di Miranda Priestly, la potentissima direttrice della rivista di moda ‘Runway’, e Anne Hathaway ed Emily Blunt nei panni delle sue assillanti assistenti (Andrea Sachs ed Emily Charlton). (CremonaOggi)

Ne parlano anche altre fonti

Cosa si sa sul sequel di Il diavolo veste Prada Quanto ha incassato Il diavolo veste Prada nel 2006 (Virgilio Notizie)

Anne Hathaway e Emily Blunt, le brillanti co-protagoniste, hanno contribuito a rendere il film un fenomeno culturale, ma resta incerto il loro coinvolgimento nel nuovo capitolo a causa dei loro impegnativi calendari. (Torino Cronaca)

Cinema Il Diavolo Veste Prada: Disney annuncia il sequel Disney ha annunciato la produzione de Il Diavolo veste Prada, cult del 2006 con protagoniste Meryl Streep, Anne Hathaway ed Emily Blunt. Di Matteo Furina News (LaScimmiaPensa.com)

Il diavolo veste Prada 2? Ecco perché l'idea del sequel non ci entusiasma

Miranda Priestley sta per tornare nel sequel de Il diavolo veste Prada. Come riportato da Variety, Disney sta sviluppando il seguito del celebre film del 2006, dove Meryl Streep interpretava la tirannica direttrice della rivista di moda Runway, mentre Anne Hathaway ed Emily Blunt recitavano nei panni delle sue tormentate assistenti, Andrea Sachs ed Emily Charlton (Sky Tg24 )

Il diavolo veste Prada (ph 20thcentury.com) (Milano Finanza)

Qui si parla di circa 20 anni di differenza: un lasso di tempo enorme durante il quale siamo cambiate/i noi, sono cambiate le attrici ed è cambiato il contesto sociale, lavorativo. Personalmente non amo i sequel (Luce)