Confartigianato trasporti: prorogati i termini per partecipare al bando sulla sicurezza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Voce Apuana INTERNO

Confartigianato Trasporti Massa-Carrara informa che l’Albo Nazionale degli Autotrasportatori, a causa del procrastinarsi dei problemi tecnici relativi al rilascio dello Spid, ha previsto un ulteriore rinvio della data di inizio presentazione delle richieste, che possono essere presentate dalle ore 9.00 del giorno 12 ottobre 2020, fermo restando il termine stabilito alle ore 18 del giorno 27 ottobre 2020.

Per ulteriori informazioni e per la predisposizione delle pratiche per l’accesso al contributo, gli interessati possono rivolgersi all’Ufficio credito della Confartigianato Imprese Massa-Carrara in Via Frassina 65 Carrara, tel. (La Voce Apuana)

Su altre fonti

All’ospedale Lucca 13 ricoverati, di cui 8 lucchesi, 4 massesi carraresi e 1 residente fuori Asl. All’ospedale Livorno 12 pazienti ricoverati, di cui 9 livornesi, 2 versiliesi e 1 residente fuori Asl. (HamelinProg)

E così sono già iniziati i lavori di riqualificazione del Parco Fiera di Barbarasco, punto di riferimento per iniziative di carattere sociale e non solo sociale, ma anche di carattere culturale. Sessantatremila euro per la riqualificazione del Parco Fiera di Barbarasco. (LA NAZIONE)

Complessivamente, le portate medie stimate ammontano a 4.778 metri cubi al giorno sino ad un massimo potenziale di 18.886 metri cubi" per una proiezione annua di circa 6,9 milioni di metri cubi. di Francesco Scolaro Centinaia e centinaia di pozzi fra industriali, civili, dell’acquedotto e di bonifica. (LA NAZIONE)

Gli agenti della mobile lo hanno arrestato per detenzione a fini di spaccio di stupefacenti. Il complice, connazionale, sfuggito al controllo è stato identificato e denunciato in stato di libertà. (LA NAZIONE)

Il protocollo antiCovid è scattato a seguito dell’individuazione di un caso di positività tra gli iscritti al nido “I cuccioli” di Carrara; bambini e bambine, 10 contatti stretti e 4 operatori della cooperativa Orsa che ha in gestione la struttura, sono stati posti in quarantena. (La Voce Apuana)

Per quanto riguarda i ricoveri sono 30 le persone in ospedale, di cui 6 in terapia intensiva. A livello regionale, invece, ieri erano 15.764 i casi di positività al Coronavirus, 185 in più rispetto a domenica, mentre l’età media dei nuovi contagiati è di41 anni. (LA NAZIONE)