La Polizia locale di Sassari porta la Befana in piazza d’Italia

La Polizia locale di Sassari porta la Befana in piazza d’Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SARdies.it INTERNO

Sassari. Nel periodo delle feste natalizie non si ferma, e anzi si rafforza, l’attenzione del Comando della Polizia locale verso i più piccoli. Dopo il successo dell’iniziativa “Natale per tutti”, grazie alla quale centinaia di bimbi e bimbe hanno ricevuto un dono dal babbo Natale che ha fatto visita al Comando della Polizia locale, lunedì 6 gennaio sarà la volta della “Befana arriva in Vespa”. Un appuntamento immancabile per gli agenti di via Carlo Felice che, in collaborazione con il Vespa Club Sassari, porteranno gioia e caramelle a tanti bambini e bambine. (SARdies.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ti consigliamo anche la lettura di questo articolo in cui la redazione di Proiezionidiborsa ha trattato l’argomento della multa per guida con il cellulare. Pertanto, approfondiamo quelle che sono le circostanze più frequenti in cui possiamo essere fermati. (Proiezioni di Borsa)

“Sassari, sei nell’anima!” il titolo della serata, che riprendeva il nome del progetto “Sei nell’anima” della rocker senese, apparsa sul grande palco allestito sotto il Palazzo della Provincia in grande forma. (SARdies.it)

Ma la musica non si ferma è l’annuncio del sindaco Giuseppe Mascia e dell’assessora alla Cultura Nicoletta Puggioni. Il luogo è Porta Sant’Antonio, immortalata dalla tradizione musicale sassarese come sede di una storica discussione tra tre persone. (SARdies.it)

Appuntamento a domenica e lunedì per le ultime date del Piccolo Presepe Vivente di Pioppo

Puccini emerge come un artista sensibile e moderno, amante del bello e pieno di fragilità. Viva Puccini va in onda stasera in tv su Rai 3, mercoledì 1° gennaio alle 21.20. (Corriere dell'Umbria)

Domenica e lunedì previste le ultime date del Presepe Vivente di Pioppo, si chiuderà in bellezza con diverse esibizioni fino all’arrivo dei Re Magi per l’Epifania. (Monrealelive.it)