Oltre 20mila per Gianna Nannini a Sassari

Oltre 20mila per Gianna Nannini a Sassari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sassari. Il 2 gennaio è ancora tempo di bilanci per il Capodanno trascorso. E di soddisfazione per la grande partecipazione allo spettacolo musicale con protagonista Gianna Nannini la sera del 31 dicembre in piazza d’Italia. “Sassari, sei nell’anima!” il titolo della serata, che riprendeva il nome del progetto “Sei nell’anima” della rocker senese, apparsa sul grande palco allestito sotto il Palazzo della Provincia in grande forma. (SARdies.it)

Ne parlano anche altre testate

Sassari. Dopo il successo dell’iniziativa “Natale per tutti”, grazie alla quale centinaia di bimbi e bimbe hanno ricevuto un dono dal babbo Natale che ha fatto visita al Comando della Polizia locale, lunedì 6 gennaio sarà la volta della “Befana arriva in Vespa”. (SARdies.it)

L’evento è stato organizzato dalla Parrocchia Sant’Anna, dal Comitato Festeggiamenti Sant’Anna e dal Comitato Pioppo Comune e nei primi due appuntamenti del 26 e del 29 ha visto una grande affluenza nonostante il freddo, con i visitatori immersi in un percorso ricco di storia fino alla visita del giaciglio in cui riposa il Bambinello. (Monrealelive.it)

Ma la musica non si ferma è l’annuncio del sindaco Giuseppe Mascia e dell’assessora alla Cultura Nicoletta Puggioni. Dopo due giorni dall’evento in piazza d’Italia con Gianna Nannini per il passaggio al nuovo anno, la soddisfazione a Palazzo Ducale per la riuscita della serata è tanta. (SARdies.it)

Cose da sapere se ti ferma la polizia: cosa fare per strada, alla guida e alla porta di casa

Puccini Pop è l'essenza delle sue opere, che dimostrano come la musica classica e operistica possa essere accessibile e coinvolgente in ogni sua sfumatura. Puccini emerge come un artista sensibile e moderno, amante del bello e pieno di fragilità. (Corriere dell'Umbria)

E quali sono gli atteggiamenti da adottare per non avere guai. In questo articolo vedremo quali sono le cose da sapere se ti ferma la polizia. (Proiezioni di Borsa)