La musica a Sassari non si ferma: sabato il folk sassarese incontra il mondo

La musica a Sassari non si ferma: sabato il folk sassarese incontra il mondo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SARdies.it INTERNO

Sassari. Dopo due giorni dall’evento in piazza d’Italia con Gianna Nannini per il passaggio al nuovo anno, la soddisfazione a Palazzo Ducale per la riuscita della serata è tanta. Ma la musica non si ferma è l’annuncio del sindaco Giuseppe Mascia e dell’assessora alla Cultura Nicoletta Puggioni. In primo appuntamento è già in calendario per sabato prossimo. Il luogo è Porta Sant’Antonio, immortalata dalla tradizione musicale sassarese come sede di una storica discussione tra tre persone. (SARdies.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ti consigliamo anche la lettura di questo articolo in cui la redazione di Proiezionidiborsa ha trattato l’argomento della multa per guida con il cellulare. Può capitare che l’ansia possa giocarci brutti scherzi. (Proiezioni di Borsa)

Puccini Pop è l'essenza delle sue opere, che dimostrano come la musica classica e operistica possa essere accessibile e coinvolgente in ogni sua sfumatura. Questa celebrazione del grande compositore prende vita in Viva Puccini, una serata-evento ideata da Beatrice Venezi e Angelo Bozzolini, con la conduzione di Bianca Guaccero. (Corriere dell'Umbria)

L’evento è stato organizzato dalla Parrocchia Sant’Anna, dal Comitato Festeggiamenti Sant’Anna e dal Comitato Pioppo Comune e nei primi due appuntamenti del 26 e del 29 ha visto una grande affluenza nonostante il freddo, con i visitatori immersi in un percorso ricco di storia fino alla visita del giaciglio in cui riposa il Bambinello. (Monrealelive.it)

La Polizia locale di Sassari porta la Befana in piazza d’Italia

Sassari. Il 2 gennaio è ancora tempo di bilanci per il Capodanno trascorso. (SARdies.it)

Un appuntamento immancabile per gli agenti di via Carlo Felice che, in collaborazione con il Vespa Club Sassari, porteranno gioia e caramelle a tanti bambini e bambine. Nel periodo delle feste natalizie non si ferma, e anzi si rafforza, l’attenzione del Comando della Polizia locale verso i più piccoli. (SARdies.it)