Nations League: le probabili formazioni di Italia-Belgio

Nations League: le probabili formazioni di Italia-Belgio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Si gioca all'"Olimpico" di Roma il terzo match valido per il Gruppo di Nations League Luciano Spalletti riparte dalle sue nuove certezze, tra cui Riccardo Calafiori dietro e Davide Frattesi in mezzo al campo. Dall'inizio non dovrebbe esserci spazio per le new entry, mentre è confermato l'asse interista con Alessandro Bastoni e Federico Dimarco. In avanti scapita Giacomo Raspadori, pronto a subentrare. (Diretta)

Su altre testate

L'Italia è pronta per tornare in campo. Un successo di Donnarumma e compagni, che occupano la vetta del girone 2, spianerebbe loro la strada verso i quarti di finale, permettendo all’Italia di presentarsi da testa di serie al sorteggio per il prossimo Mondiale. (Quotidiano Sportivo)

Nations League, stasera Italia - Belgio: ci sarà l'esordio di Daniel Maldini? Le ultime

La Nazionale allenata dal CT Luciano Spalletti arriva a questa sfida dopo aver vinto le prime due della competizione. Gli azzurri hanno infatti battuto sia la Francia che Israele e ora contano di fare il tris contro il Belgio di Tedesco che a differenza degli azzurri ha vinto la gara d'esordio contro Israele ma ha poi perso in Francia centrando solo 3 dei 6 punti a disposizione. (Monza-News)