Corriere di Torino - L’«abbraccio tedesco» alla Juve di Thiago Motta. In 500 alla prima seduta a porte aperte del nuovo tecnico

Corriere di Torino - L’«abbraccio tedesco» alla Juve di Thiago Motta. In 500 alla prima seduta a porte aperte del nuovo tecnico
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

L’«abbraccio tedesco» alla Juve di Thiago Motta. In 500 alla prima seduta a porte aperte del nuovo tecnico. Non c’è più riposo! Subito, subito!». L’incitamento di Simon Colinet continua a risuonare a Herzogenaurach, dove la Juve prosegue la preparazione nel quartier generale dell’Adidas, ed è diventato un cult sui social tra i tifosi. Colinet è uno dei fedelissimi di Thiago Motta, l’addetto alla preparazione atletica, colui che in questi giorni sta mettendo sotto torchio il gruppo per prepararlo al meglio per la lunghissima stagione alle porte, in cui i bianconeri saranno impegnati in cinque competizioni. (Tutto Juve)

Su altri giornali

Allenamento a porte aperte, i giocatori e Motta accolti dall'entusiasmo dei tifosi | VIDEO (Bianconera News)

Dopo la giornata di ieri, martedì 23 luglio, dedicata a esercitazioni tecniche, parte atletica e a una partitella finale, oggi la squadra è scesa in campo al mattino e lo farà anche al pomeriggio, a due giorni dal primo test amichevole della pre season: venerdì alle ore 17:00 a Norimberga, presso il Max-Morolock Stadion, contro i padroni di casa. (Juventus Football Club)

Prima e dopo l'allenamento a porte aperte l'allenatore bianconero e i giocatori si sono fermati con i supporter presenti per autografi e selfie (Tuttosport)

Juve in ritiro in Germania, la sfida è sul campo da basket

Su Gazzetra si parla del ritiro in Germania. L’idea della Juventus è nata per evitare una nuova tournée negli Usa all’inizio di una stagione infinita (e con 5 competizioni), che tra giugno e luglio 2025 si concluderà proprio negli Stati Uniti con il Mondiale per club organizzato dalla Fifa. (Tutto Juve)

Oggi a Herzogenaurach la prima uscita pubblica della Juve nell'era Thiago Motta (La Stampa)

La Juve porta i tifosi sulla Luna per svelare la nuova maglia Il caldo non ferma Sofia Goggia, i suoi allenamenti a 37 gradi (Sport Mediaset)