Neres, la chiusura con il Napoli è ad un passo: svelate le cifre dell’affare con il Benfica

Neres, la chiusura con il Napoli è ad un passo: svelate le cifre dell’affare con il Benfica
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

David Neres vestirà la maglia del Napoli. L’esterno del Benfica è davvero ad un passo dall’approdo in Campania. Sono ore caldissime in casa Napoli per il mercato. La squadra capitanata da Antonio Conte è ancora un cantiere aperto, motivo per il quale servono alcuni colpi in entrata. Tra questi, c’è la necessità di rinforzare l’attacco e bisogna farlo nel miglior modo possibile. Oltre ad una punta centrale, il neo condottiero necessita di alcune alternative sulla fasce. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri media

Ore calde in casa del Napoli per il mercato in entrata. Arriva, infatti, un annuncio importante sull’attaccante Neres che piace molto alla squadra partenopea. Di seguito riportate le conferme dell’affare (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Neres e Lukaku al Napoli – Lavori in corso in casa Napoli, che seppur non in tempo con il primo turno di campionato, presto godrà nel proprio organico di nuovi rinforzi offensivi. David Neres e Romelu Lukaku sono sempre più vicini. (FantaMaster)

Romelu Lukaku attende con ansia di approdare a Napoli e tornare a lavorare con il suo mentore Antonio Conte. (AreaNapoli.it)

Lukaku vuole solo il Napoli, il belga ha rifiutato anche l'Aston Villa

INSERITO DA: ADECCO Test – IL GIORNO: 17/07/2024 Il team Adecco Explora del gruppo Adecco Italia spa ricerca per impresa edile con sede legale a Spoleto, operante nel settore delle costruzioni, ristrutturazioni, restauro e manutenzione di beni immobili, una risorsa da inserire come TECNICO DI CANTIERE, per seguire cantieri siti sulle province di Perugia, Terni e Macerata. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Napoli dal brivido Coppa Italia al mercato: novità per Lukaku Solo ai rigori il pass per i sedicesimi di finale per gli azzurri nella prima di Conte al "Maradona" (Ottopagine)

Solo e soltanto Napoli. (TUTTO mercato WEB)