Cori antisemiti, Colosimo: "Giovane età non giustifica frasi aberranti"

Cori antisemiti, Colosimo: Giovane età non giustifica frasi aberranti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Sole 24 ORE INTERNO

Cori antisemiti, Colosimo: "Giovane età non giustifica frasi aberranti" 27 giugno 2024 La presidente della Commissione Antimafia, Chiara Colosimo, interviene sui cori antisemiti dei giovani appartenenti a Gioventù Nazionale e rilanciati da un’inchiesta di Fanpage. “Non c’è spazio per le frasi aberranti che ho sentito. La giovane età è una giustificazione fino a un certo punto, a mio avviso”, ha detto. (Il Sole 24 ORE)

Su altri media

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

Flaminia Pace, presidente del circolo pinciano della giovanile di Fratelli d’Italia, lascia il Consiglio Nazionale dei Giovani. (Primaonline)

Vanno presi provvedimenti immediati ed esemplari come ha già ha preannunciato la dirigenza FDI. Nel partito di cui sono stato con orgoglio uno dei fondatori non può esserci spazio per persone, parole e pensieri come quelli che ho ascoltato. (Agenzia askanews)

L'aut-aut di Ester Mieli smuove Meloni: il silenzio sulle "svastiche" dei giovani del partito non regge più

provocate dall’inchiesta di Fanpage «Gioventù Meloniana», che mostra attivisti di Gioventù nazionale da anni al fianco di alti dirigenti nazionali di Fdi prodursi in insulti antisemiti ed esaltazione del nazismo. (Italia Oggi)

Il partito di Giorgio Almirante in quel momento galoppava: un anno prima, alle elezioni politiche aveva largamente superato l'8%. La morte di un poliziotto nel corso di una battaglia tra neofascisti e forze dell'ordine era quanto di peggio potesse capitare ad Almirante. (Il Dubbio)

La presidente del consiglio ha affidato il messaggio nella bottiglia al presidente del Senato, che lo ha condiviso col capo dell’organizzazione Giovanni Donzelli. Si vede Ester Mieli ospite di Casa Italia, la sezione dei Parioli di Gioventù nazionale. (L'HuffPost)