Il Napoli apre alla cessione di Osimhen al Chelsea: 70 milioni più il cartellino di Lukaku

Il Napoli apre alla cessione di Osimhen al Chelsea: 70 milioni più il cartellino di Lukaku
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli24 SPORT

Il Napoli ha aperto ad una sola condizione diversa dalla clausola da 130 milioni per dare via Victor Osimhen. Secondo quanto si legge questa mattina sul Corriere dello Sport, il Chlesea si è rifatto vivo per il centravanti. De Laurentiis, dalla sua, ha fatto capire agli inglesi che l'operazione Lukaku-Osimhen si potrà fare solo a titolo definitivo e non con prestito onerosi o altre formule. Inoltre, sempre il Napoli, sembra essere disposto anche ad accettare 70 milioni più il cartellino di Lukaku che ha una clausola da 44 milioni di euro. (CalcioNapoli24)

Su altre testate

Il Napoli potrebbe pensare di allargare l'affare con il Chelsea anche a Osimhen, ma solo a determinate condizioni. (AreaNapoli.it)

L'agente di Victor Osimhen tuona sui social dopo gli ultimi rumors sul futuro dell'attaccante del Napoli. Ecco le sue parole sul nigeriano, in risposta alle voci inglesi di oggi su un possibile prestito al Chelsea: "Leggo di scambi fantasiosi con Victor spedito di qua e di là come se fosse un pacco da consegnare velocemente. (SOS Fanta)

Dopo l’amichevole di domenica scorsa contro gli albanesi dell’Egnatia, vinta con un netto 4-0, il Napoli di Antonio Conte è atteso da un’altra gara amichevole contro un avversario decisamente più ostico. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Scambio Osimhen-Lukaku, non ci sono i presupposti. Cajuste attende la Premier

Roberto Calenda, agente di Victor Osimhen, ha espresso su X la sua irritazione per le voci di mercato rilanciate oggi dall'Inghilterra. Parole secche e che manifestano un certo disappunto, specie al pensiero di accostare Osimhen a un club - quello oggi timonato da Enzo Maresca - che, il prossimo anno, non disputerà le competizioni europee. (Eurosport IT)

Il dialogo tra il club azzurro e quello francese, però, sembra esserci raffreddato. ADL ha calato le pretese per Osimhen: Chelsea freddo, c'è un altro club in pole (Tutto Napoli)

Secondo il noto giornalista Francesco Modugno, non ci sono i presupposti per fare lo scambio col Chelsea tra il belga e il nigeriano. Quest'ultimo aspetta, per ora tenuto ancora fuori dal progetto di Conte. (CalcioNapoli1926.it)