Corriere della Sera : "Osimhen-Lukaku: il Chelsea riapre allo scambio con il Napoli"

Corriere della Sera : Osimhen-Lukaku: il Chelsea riapre allo scambio con il Napoli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

"Osimhen-Lukaku: il Chelsea riapre allo scambio con il Napoli" scrive il Corriere della Sera nella sua sezione sportiva odierna. Spazio al calciomercato con il possibile asse tra i Blues e gli Azzurri (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Arrivano novità importanti riguardo la cessione di Victor Osimhen. Il Napoli sta lavorando senza sosta per trovare una soluzione gradita a tutte le parti in causa, con la consapevolezza di dover incassare una cifra almeno vicina alla clausola da 130 milioni di euro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Rapporti tuttavia un po' tesi coi francesi, dopo che era stata rifiutata l’offerta doppia di 200 milioni di euro per Osimhen e Khvicha Kvaratskhelia (110 + 90 milioni). Escluso dai convocati per l’ultima amichevole contro l’Egnatia, l’attaccante nigeriano è nei pensieri del Psg. (Sky Sport)

Il Napoli apre alla cessione di Osimhen al Chelsea, il corriere dello sport rivela le nuove condizioni dell’affare. (Napolipiu.com)

ADL ha calato le pretese per Osimhen: Chelsea freddo, c'è un altro club in pole

Chelsea e Napoli hanno ricominciato a trattare anche in maniera intrecciata. "Lukaku e 70 milioni per Osi", l'apertura odierna del Corriere dello Sport: Big Rom si è promesso ed è pronto per lui un contratto di tre anni, l'attaccante nigeriano è stato chiaro sul voler partire e cambiare totalmente aria. (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto si legge questa mattina sul Corriere dello Sport, il Chlesea si è rifatto vivo per il centravanti. Il Napoli ha aperto ad una sola condizione diversa dalla clausola da 130 milioni per dare via Victor Osimhen. (CalcioNapoli24)

ADL ha calato le pretese per Osimhen: Chelsea freddo, c'è un altro club in pole Victor Osimhen aspetta il Paris Saint-Germain. L'attaccante in uscita dal Napoli è stato accostato al Chelsea in un possibile scambio con Romelu Lukaku, ma secondo Sky Sport non paiono esserci i presupposti e così l'ex Lille aspetta soprattutto il PSG. (Tutto Napoli)