Che tempo che fa, le pagelle del 15 dicembre: Morandi energico (9), Mahmood e Vanoni eterni (10)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La puntata di Che tempo che fa ha incantato il pubblico con ospiti di spessore e momenti di spettacolo indimenticabili. Con Fabio Fazio e Filippa Lagerbäck al timone, il programma ha portato in scena racconti emozionanti e performance che hanno saputo catturare il cuore degli spettatori. Dai ricordi di Angela Merkel, simbolo della politica internazionale, alla vitalità senza tempo di Gianni Morandi, passando per la musica di Mahmood, la serata è stata un mosaico di grandi emozioni. (DiLei)
La notizia riportata su altri giornali
Figura simbolo della politica europea e mondiale, è stata la prima donna a ricoprire l’incarico di Cancelliera tedesca, mantenendo questa posizione per sedici anni consecutivi, dal 2005 al 2021. Angela Merkel, l'ex cancelliera tedesca, riconosciuta da Forbes come una delle donne più influenti del mondo per oltre un decennio, sarà ospite questa sera a Che Tempo che Fa, il talk show condotto da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto. (ilmessaggero.it)
Sul Nove, Che tempo che fa, diciamo che l’imminenza natalizia e i molti prodotti da promozionare facilitano l’arrivo di grandi nomi, ma poi è un fatto di chimica interna. La puntata più vista in stagione: curiosamente in tv questo può coincidere anche con la migliore puntata in stagione, ma è più facile che succeda in zona Fabio Fazio (la Repubblica)
Le vacanze italiane di Angela Merkel Angela Merkel, Berlusconi e gli altri premier italiani (Virgilio Notizie)
Instagram Che Tempo Che Fa, le pagelle: Morandi e suoi 80 anni scatenati (9), Littizzetto e le risate fuori luogo (4) Interviste, ospiti, spettacolo e approfondimento: cosa è successo nella puntata di domenica 15 dicembre dello show di Nove guidato da Fabio Fazio (Libero Magazine)
L'ultima puntata di Che tempo che fa ha visto avvicendarsi nello studio Fabio Fazio personaggi importanti sia del panorama musicale (Mahmood, Ornella Vanoni e Gianni Morandi) sia della scena politica internazionale (Angela Merkel) ma anche attori come Lillo, Christian De Sica. (leggo.it)
NOVE – Angela Merkel ospite di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa: “Libertà” vuol dire anche responsabilità”, ‘Nel 2015 fu giusto accogliere i Siriani”, “Adesso gli sviluppi in Siria si sono accelerati…Mi auguro che per il popolo siriano ci possa essere uno sviluppo pacifico” ” Putin non può vincere questa guerra e noi dobbiamo sostenere insieme l’Ucraina”, “Come Unione Europea…possiamo affermarci soltanto insieme, anche nella competizione con gli Stati Uniti d’America, oppure rispetto ai conflitti con la Cina o con altre regioni del mondo”,” Putin venne in visita da me con il suo cane nonostante sapesse che avevo paura, ho dovuto pensare che lo avesse fatto apposta”, “Obama è stato un grande presidente degli Stati Uniti, “Trump non mi strinse la mano perchè voleva che se ne parlasse“ (Udite Udite)