Shanghai: Cobolli sfida Djokovic, in palio gli ottavi. LIVE dalle 12:30

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

"Djokovic è il mio idolo da quando ho iniziato a giocare a tennis. Sono cresciuto guardando le sue partite e ancora oggi quando vado a dormire guardo i video dei suoi colpi migliori. Sarà incredibile giocare con lui domani, voglio godermi ogni singolo punto su questo campo". Parole di Flavio Cobolli, al termine del confronto vinto in tre set contro Stan Wawrinka. Dopo lo svizzero, vincitore di tre Slam in carriera durante l'era dei Big3, per l'italiano si presenta ora l'occasione di misurarsi contro chi quell'era ha contribuito a scriverla in prima persona. (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Agli ottavi Nole affronterà il vincente della sfida Tiafoe-Safiullin. Finisce al terzo turno l'avventura di Flavio Cobolli al Masters 1000 di Shanghai. (Sport Mediaset)

Per Flavio un altro bagaglio da portarsi nel futuro, che per lui prevede la trasferta kazaka nel 250 di Almaty. Roma, 8 ott. (Tiscali)

Nole è invece apparso concentrato e in missione come nei suoi giorni migliori. Emozione, livello, abitudine. (SuperTennis)

Tennis: Torneo Shanghai. Cobolli eliminato al terzo turno da Djokovic

Il tennista romano, 30esimo del ranking mondiale e 28esima forza del seeding, si è arreso nettamente al serbo Novak Djokovic, n. (sport.tiscali.it)

Flavio Cobolli affronterà oggi, al terzo turno del torneo Atp Masters 1000 di Shanghai (cemento, montepremi 8.995.555 dollari), il serbo Novak Djokovic, numero 4 del mondo e del tabellone. L’azzurro, numero 30 del mondo e 28 del seeding, ha sconfitto in rimonta lo svizzero Stan Wawrinka, numero 236 del ranking Atp ma ex numero 3, con il punteggio di 6-7 (6-8), 7-6 (7-4), 6-3 in due ore e 31 minuti. (Il Faro online)

Altri risultati di terzo turno: Holger Rune (Den, 12) b. Il tennista romano, 30esimo del ranking mondiale e 28esima forza del seeding, si è arreso nettamente al serbo Novak Djokovic , n.4 Atp e del tabellone, vincente con il punteggio di 6-1 6-2. (Gazzetta del Sud)