ESCLUSIVA IN – Berenbruch, l’esordio con l’Inter e il futuro! Parla l’agente: «Due obiettivi!»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Berenbruch ha di recente fatto il suo esordio assoluto con la maglia dell’Inter e in Champions League contro il Feyenoord. Inoltre, il centrocampista italiano si sta mettendo in mostra con la maglia della Primavera. Di lui ha parlato l’agente Riccardo Bia in un’intervista esclusiva realizzata dal giornalista di Inter-News.it Sandro Caramazza. Quanta soddisfazione hai avuto nell’aver visto Thomas esordire martedì in Champions League? È stata un’emozione incredibile, quasi mi sono commosso! Lui ha una storia particolare, lo seguiamo da tanti anni. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Dai campi di Molinella alla Champions League con l’Inter, come nelle favole: è questo il grande salto compiuto ieri sera da Matteo Cocchi, il mancino appena diciottenne originario di Imola. Figlio d’arte, Matteo è cresciuto tra i campi di calcio e con la palla ai piedi. (1000 Cuori Rossoblu)

L’Inter ha ottenuto l’accesso ai quarti di finale di Champions League, battendo 2-1 il Feyenoord nel match di ritorno, dopo il successo dell’andata. Simone Inzaghi, negli ultimi minuti della sfida, ha fatto esordire in prima squadra il terzino della Primavera Nerazzurra: Matteo Cocchi. (Inter-News)

Una giornata speciale per un ragazzo che sta bruciando le tappe e che è un peccato non veder sbocciare da queste parti: il classe 2007 Matteo, infatti, è nato a Imola ed è cresciuto a Molinella respirando calcio fin da bambino. (Corriere della Sera)

Cocchi, parla papà Edgardo: "Mai pentiti di aver scelto l'Inter. Dimarco e Carlos Augusto i suoi idoli. Di Inzaghi mi dice che..."

Cocchi Inter, il padre Edgardo: «Mai pentiti di aver scelto il club nerazzurro! Ecco perché» Le parole del papà del giocatore LE PAROLE- «L’Inter era venuta a vederlo varie volte, c’erano altre squadre interessate a lui ma sono stati quelli che l’hanno voluto di più. (InterNews24.com)

Dopo i primi minuti di tensione, ha toccato i primi palloni, lo abbiamo visto sereno. Matteo mi racconta che Simone Inzaghi è un allenatore che tiene molto il gruppo sul pezzo, che in partita si fa sentire. (fcinter1908)

Esordio in Champions League per Matteo Cocchi, giovane esterno mancino classe 2007 cresciuto nel settore giovanile dell'Inter che ha avuto l'onore di mettere in carniere la sua prima presenza nella massima competizione europea. (Fcinternews.it)