Roma-Verona, Mourinho: "Questa squadra merita più credito dalla gente"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la vittoria targata Solbakken contro l'Hellas, il tecnico portoghese difende a spada tratta i giocatori: "Sono grato al mio gruppo, c'è uno spirito di sacrificio fantastico. Le persone non capiscono in che condizioni lavoriamo". E poi la frecciata al pubblico romanista: "Vero, anche stasera c'é stato un sold out, ma poi non si possono fischiare giocatori giovani perché perdono una palla". La promessa finale: "Ho tanto da dire, lo farò" José Mourinho non le manda a dire. (Sky Sport)
Ne parlano anche altri giornali
Condividi l'articolo (Retesport)
“Quando mi viene data l’opportunità cerco sempre di dare il massimo. Andrea Belotti ha parlato ai microfoni di Dazn al termine della sfida tra Roma e Hellas Verona. Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal numero 11 giallorosso. (Il Romanista)
L’attaccante della Roma Andrea Belotti ha parlato così ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria per 1-0 contro il Verona: “Mourinho lo conosciamo tutti, è un allenatore vincente (Calciomercato.com)
Senti pressione quando giochi? Nel postpartita di Roma-Hellas Verona, ha parlato Andrea Belotti. (Voce Giallo Rossa)
Roma, Belotti: "Il gol non deve diventare un'ossessione per me. Mourinho un vincente" (TUTTO mercato WEB)
Edoardo ama la Roma più di questi tifosi, perché quando sono arrivato poteva andare in prestito in C e oggi gioca titolare. «Mi dispiace che la gente non dia credito alla squadra per quello che sta facendo». (ilmessaggero.it)