Roma, Belotti: "Quando Mourinho attaccò il gruppo è perché c'era qualcosa che non andava"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Roma, Belotti: "Quando Mourinho attaccò il gruppo è perché c'era qualcosa che non andava" Andrea Belotti, attaccante della Roma, dopo la vittoria contro l'Hellas Verona è intervenuto al microfono di DAZN: "Mi sono trovato bene perché comunque è un modulo che proviamo dall'inizio dell'anno, i meccanismi li so, li ho imparati bene. Quando il mister mi ha detto di entrare ero pronto, sapevo cosa fare". (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Sono arrivati i complimenti di Mourinho, come è andata la partita? Andrea Belotti a DAZN (Voce Giallo Rossa)

Condividi l'articolo (Retesport)

Intervistato da Sky Sport, l’attaccante della Roma Andrea Belotti ha parlato così dopo la vittoria per 1-0 contro l’Hellas Verona: “Mourinho lo conosciamo tutti, è un allenatore vincente e lo dimostra ogni giorno. (TUTTO mercato WEB)

«Perché esistono sold-out come quelli contro il Bodoe che ti fanno vincere la partita e sold-out come quelli di oggi», ha aggiunto. Così Josè Mourinho, a fine partita, ha commentato l'1-0 sul Verona. (ilmessaggero.it)

L’attaccante della Roma Andrea Belotti ha parlato così ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria per 1-0 contro il Verona: “Mourinho lo conosciamo tutti, è un allenatore vincente (Calciomercato.com)

Come ti sei sentito durante questa partita? “Mi sono trovato bene con questo modulo. Ho imparato bene i suoi meccanismi, lo proviamo da inizio stagione. Quando il mister mi ha chiamato in causa sapevo cosa avrei dovuto fare”. (Il Romanista)