Mourinho sente rumore di nemici anche a Roma, lo sfogo in tv: “A fine stagione avrò tanto da dire”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage SPORT

Il tecnico portoghese si sfoga in diretta tv, rifila una stoccata a una parte del pubblico giallorosso, censura i giudizi di alcuni giornalisti e manda un messaggio indiretto alla società sul progetto tecnico. "La mia squadra merita rispetto per quello che sta facendo. Del futuro parlo a fine stagione". (Fanpage)

Su altre testate

«Perché esistono sold-out come quelli contro il Bodoe che ti fanno vincere la partita e sold-out come quelli di oggi», ha aggiunto. Così Josè Mourinho, a fine partita, ha commentato l'1-0 sul Verona. (ilmessaggero.it)

Mancavano solo Dybala e Darboe, oltre a Tammy che è andato all’ospedale. Hanno vinto loro, con uno spirito di gruppo e di sacrificio fantastici. Giocando molto bene, se si può dire così, il tipo di gioco che si può fare contro il Verona, molto difficile da affrontare. (Retesport)

Intervistato da Sky Sport, l’attaccante della Roma Andrea Belotti ha parlato così dopo la vittoria per 1-0 contro l’Hellas Verona: “Mourinho lo conosciamo tutti, è un allenatore vincente e lo dimostra ogni giorno. (TUTTO mercato WEB)

“Io cerco di dare sempre il massimo. Andrea Belotti a DAZN (Voce Giallo Rossa)

L’attaccante della Roma Andrea Belotti ha parlato così ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria per 1-0 contro il Verona: “Mourinho lo conosciamo tutti, è un allenatore vincente (Calciomercato.com)

Andrea Belotti ha parlato ai microfoni di Dazn al termine della sfida tra Roma e Hellas Verona. Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal numero 11 giallorosso. “Quando mi viene data l’opportunità cerco sempre di dare il massimo. (Il Romanista)