Cagliari-Torino 3-2, l’analisi dei gol: in difesa errori ormai diventati abitudine

Cagliari-Torino 3-2, l’analisi dei gol: in difesa errori ormai diventati abitudine
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro News SPORT

Il Cagliari fino alla sfida contro il Torino aveva segnato appena una rete in casa e contro i granata ne ha siglate tre. È chiaro ed evidentemente ormai che la squadra di Vanoli abbia problemi molto serie nella fase difensiva. Difficoltà che vanno da errori individuali a errori di gruppo. Per Linetty il Torino deve trovare più cattiveria quando difende, forse può essere questa la giusta medicina per una squadra che da tre gare consecutive ha preso 3 gol a partita. (Toro News)

Su altre testate

Eccole le valutazioni al termine utile concesso a voi lettori di CalcioCasteddu dopo Cagliari-Torino terminata 3-2, per esprimervi: Il sondaggio è chiuso. (Calcio Casteddu)

Cagliari Torino: Alessandro Deiola è stato chiamato in causa nel finale dal tecnico rossoblù ed ha lottato per la squadra contro le offensive granata (Cagliari News 24)

«Segnare è sempre bellissimo, poi quando vinci la soddisfazione è doppia», le parole del numero 10, ieri sera anche capitano. Il 3-2 di Cagliari-Torino l’ha avviato Nicolas Viola, con una punizione potente che ha bucato la barriera (anche con il movimento di Luvumbo) e tratto in inganno Milinkovic-Savic. (L'Unione Sarda.it)

Toro in caduta libera. A Cagliari la quarta sconfitta consecutiva

Video Il Cagliari ribalta il Torino e vince 3-2, ma non mancano gli episodi dubbi: gli highlights (Tutto Napoli)

E la pagina satirica La Ragione di Stato celebra il momento. “Vedere finalmente esplodere il sorriso sul suo viso. Vederlo saltellare davanti a quella curva alla quale chiese più volte un taumaturgico perdono. (Cagliaripad.it)

Nulla da eccepire sulla vittoria del Cagliari di Davide Nicola soprattutto perché, e si è visto nell’arco dei 94 minuti di gioco, ha avuto più fame di vincere. Non ci sono scusanti perché l’organico dei rossoblù non è certo superiore a quello del Torino eppure il campo ha dimostrato per l’ennesima volta che questo Toro non sa difendersi. (Toro News)