Parigi 2024, la squadra di spada femminile è oro. Santuccio: “Lo studio mi ha sempre aiutato nello sport”

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Orizzonte Scuola SPORT

Parigi 2024, la squadra di spada femminile è oro. Santuccio: “Lo studio mi ha sempre aiutato nello sport” Di Un trionfo emozionante e storico quello delle spadiste italiane ai Giochi Olimpici di Parigi 2024. Il quartetto composto da Rossella Fiamingo, Alberta Santuccio, Giulia Rizzi e Mara Navarria ha dominato la prova a squadre, superando nettamente l’Egitto ai quarti (39-26) e la Cina in semifinale (45-24). (Orizzonte Scuola)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ancora medaglie per l'Italia in queste Olimpiadi estive e ancora un oro per il Team Azzurro: a conquistarlo sono state le spadiste Alberta Santuccio, Giulia Rizzi, Rossella Fiamingo e Mara Navarria che per la prima volta nella storia italiana a cinque cerchi, hanno vinto il concorso a squadre, battendo (Io Donna)

Nel pomeriggio, nonostante il mancato utilizzo di Mara in semifinale, tutti professavano fiducia. Carlino impazzisce di felicità, ci ha sempre creduto. (Il Messaggero Veneto)

IL BORSINO E LE SPERANZE DI MEDAGLIA DI MARTEDI’ 30 LUGLIO Buongiorno e benvenuti alla diretta live testuale integrale delle Olimpiadi di Parigi 2024. OA Sport vi propone la diretta live testuale integrale dei Giochi: tutti i risultati delle gare di oggi, martedì 30 luglio, con la cronaca in tempo reale, minuto per minuto, per non perdersi davvero nulla. (OA Sport)

Oro nella spada femminile e Granbassi umilia in diretta "La Repubblica". Ecco perché

La Francia archivia i primi 3 assalti con un vantaggio di 3 stoccate (9-6), tocca a Rizzi provare a ricucire nel quarto round. Nel sesto parziale, Navarria subentra a Fiamingo che esce dalla rotazione. (Corriere della Sera)

L’oro nella spada a squadre alle Olimpiadi parla anche friulano. (Friuli Oggi)

Link copiato TiscaliNews 31-07-2024 - 12:00 (Tiscali)