Uno aggredisce la compagna, l’altro tenta di violentare un’anziana: arrestati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
LECCE/RACALE – Maltrattamenti in famiglia, aggressioni tra le mura domestiche, tentata violenza sessuale e lesioni. Due arresti in poche ore in seguito ad altrettanti episodi di violenza sulle donne in Salento. Nel primo caso è terminato in manette un 36enne di Surbo, condotto presso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce dai carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Lecce dopo aver aggredito la moglie fra le mura domestiche. (Corriere Salentino)
Su altre testate
Provvidenziale l’arrivo del figlio della donna, che mette in fuga l’uomo bloccato poco dopo dai carabinieri. Entra in casa di una donna di 74 anni per rubare ma trovando l’anziana da sola cerca anche di violentarla. (La Repubblica)
L'anziana è stata salvata dal figlio che, entrato casualmente in casa, ha inseguito il malvivente e ha dato l'allarme ai carabinieri che poco dopo lo hanno individuato e arrestato. (Today.it)
Leggi tutta la notizia Era stata la coniuge a rivolgersi al numero unico di... (Virgilio)
Aveva sfondato il vetro di una finestra ed era entrato in casa di una 74enne di Racale, nel Leccese, con l'intenzione di compiere un furto ma, quando si è reso conto che nell'abitazione c'era... (Virgilio)
L’uomo, probabilmente con l’intenzione di rubare qualcosa, si era introdotto nell’abitazione dell’anziana dopo aver mandato in frantumi il vetro di una finestra, poi quando si è reso conto che c’era una donna in casa, l’ha afferrata alle spalle coprendole gli occhi con la mano e l’ha tenuta stretta, palpeggiandola, poi l’ha spinta per terra, procurandole una contusione al ginocchio. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)