Sherri Cagliari: chi è il nuovo portiere albanese, che sarà vice di Scuffet

Sherri Cagliari: chi è il nuovo portiere albanese, che sarà vice di Scuffet
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Cagliari News 24 SPORT

Sherri Cagliari, ecco chi è il nuovo portiere albanese che sarà il vice dell’ormai titolarissimo Simone Scuffet Il Cagliari ha ufficializzato l’acquisto di Alen Sherri, portiere classe 1997, a titolo definitivo dall’Egnatia. L’estremo difensore andrà a ricoprire il posto di dodicesimo uomo come vice di Simone Scuffet, vista l’imminente cessione in prestito di Radunovic in Serie B. Sherri è cresciuto nelle giovanili del Vllaznia, dove ha esordito in prima squadra il 12 aprile 2015, ad appena 17 anni, contro il Tirana (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altri media

INFO. Alen Sherri è nato a Skhodër (Albania) il 15 dicembre 1997. Alto 197 centimetri, pesa 83 chilogrammi. Secondo i media albanesi, il Cagliari lo ha acquistato per 350.000 euro. (Calcio Casteddu)

Si attende l’ufficialità del nuovo portiere del Cagliari, Alen Sherri: le ultime sul calciomercato della squadra rossoblù (Cagliari News 24)

di Sergio Demuru La preparazione estiva uno “step” fondamentale se proiettato in... Cagliari, la salvezza passa anche dalla Valle d'Aosta. La benzina di Stoppino fondamentale per la macchina di Nicola (Tutto Cagliari)

Sherri Cagliari, fasi finali della trattativa. Il portiere saluta così l’Egnatia – FOTO

nelle giovanili del Vllaznia: ha esordito in prima squadra il 12 2027. Sarà il secondo di Scuffet, Radunovic dovrebbe andare al (Tuttosport)

Cambia la gerarchia tra i pali di casa Cagliari. Il club ha infatti ufficializzato l’arrivo di Alen Sherri con questo comunicato: “Il Cagliari Calcio è lieto di annunciare l’acquisto del diritto alle prestazioni sportive del... (SOS Fanta)

Il Cagliari è pronto ad accogliere un nuovo rinforzo tra i pali. Alen Sherri, portiere albanese dell’Egnatia, è sempre più vicino al club rossoblù. L’accordo tra le parti è ormai definito e Sherri ha salutato così il suo (quasi) ex club, attraverso i profili ufficiali sui social. (Cagliari News 24)