D'Aversa racconta Lecce-Verona: "Mia moglie mi disse: ma che hai fatto? I leccesi mi hanno aiutato"

D'Aversa racconta Lecce-Verona: Mia moglie mi disse: ma che hai fatto? I leccesi mi hanno aiutato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Lecce SPORT

“Dopo Lecce-Verona quando sono rientrato a casa, Claudia, mia moglie, mi ha guardato. “Ma cosa hai fatto?”. Poi subito dopo. “Ormai è successo, rialzati e vai avanti”. Sono stato molto fortunato a incontrarla. Passo poco tempo in famiglia, l’artefice della buona educazione dei miei figli è lei. Li porta a scuola, li accompagna a fare sport. Forse non glielo ho detto abbastanza, ma lei sa l’importanza che ha nella mia vita e nella loro. (Calcio Lecce)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Quella testata un’etichetta, con me l’Empoli ha avuto coraggio – afferma – . I leccesi mi hanno aiutato molto. (Stadionews.it)

Roberto D'Aversa, tecnico dell'Empoli, ha parlato della sua squadra, tra le rivelazioni positive dell'avvio del campionato di Serie (Juvenews.eu)

L'Empoli di Roberto D'Aversa ha sorpreso tutti, soprattutto nelle prime giornate di Serie A. Con 10 punti conquistati in 7 giornate, è saldamente al centro della classifica e ha già affrontato Juventus, Roma, Lazio e Fiorentina. (DerbyDerbyDerby)

Empoli, D’Aversa: “La società è stata coraggiosa con me. Conte? E’ il padrino di mia figlia”

Domenica alle 12.30 c’è Empoli-Napoli che è l’incontro tra Roberto D’Aversa (tecnico dei toscani) e Antonio Conte. Scrive la Gazzetta con G. B. Olivero. (IlNapolista)

Ha chiesto davvero a Goglichidze di menare Kvara in ritiro con la Georgia? "Voleva essere una battuta. Che poi il mio giocatore neanche parla italiano...". (CalcioNapoli1926.it)

Marco Astori Redattore 15 ottobre - 13:45 Le parole del tecnico: "Non me ne voglia il mio amico Inzaghi, ma faccio il tifo per Antonio. È il padrino di mia figlia, spesso siamo andati in vacanza insieme" (fcinter1908)