Bonucci: “Con sacrificio e voglia si ottengono i risultati”, Pirlo: “Domani dovremmo avere pazienza”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sappiamo che può giocare solo un tot della partita e cerchiamo di dosarlo al meglio."
"Dopo la partita di Porto sapevamo di non aver fatto quello che dovevamo.
Noi dobbiamo crescere, non aver fatto la pre season e avendo giocato ogni tre giorni è stato difficile ma domani dovremo andare a mille dal riscaldamento alla fine della partita."
Penso partita per partita, domani ci giochiamo la qualificazione ma per il futuro deciderà sempre la società in base ai risultati. (Juvenews.eu)
Ne parlano anche altre fonti
Perché dopo un primo periodo di ambientamento, il brasiliano si è dimostrato fondamentale negli schemi del tecnico bianconero. Juventus, nella sfida al Porto c'è Arthur: come è andata finora la stagione del brasiliano? (TUTTO mercato WEB)
La partita di questa sera Inter - Atalanta vi può dare uno stimolo in più o sono due cose completamente diverse? Servirà la Juventus del secondo tempo contro la Lazio? (Tutto Juve)
Calciomercato Juventus, idea Paredes per Bonucci. Bonucci si trova bene alla Juventus e in stagione – nonostante i guai fisici – ha già totalizzato 19 presenze con Pirlo, condite anche da due gol Calciomercato Juventus, possibile cessione di Bonucci. (Calcio mercato web)
Tra i vari senatori che potrebbero andarsene ci potrebbe essere anche Leonardo Bonucci, le voci di mercato iniziano a farsi sentire e presto l’ex Milan potrebbe dire addio all’Italia. Juventus, è il momento di dire addio (definitivamente) a Bonucci? (TuttoJuve24.it)
Potrebbe interessarti anche > > > Calciomercato Juventus, talento per la difesa | Clausola da paura: è giallo. La Juventus mantiene il passo di Milan e Inter in campionato, grazie alla vittoria in rimonta contro la Lazio, e nel frattempo si concentra per il match che deciderà una buona fetta della stagione, ovvero quello contro il Porto di questa sera. (Calciomercatonews.com)
Proprio stamane, infatti, rimbalza dalla Spagna una notizia che lo vede assoluto protagonista. Il portale ispanico dà per certo un nuovo tentativo dei parigini, ora allenati da Pochettino, alla fine di questa stagione (CalcioMercato.it)