Juve, per Bonucci rispunta un top club europeo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È carico, giocherebbe solo in Champions.". Microfoni e videocamere in campo, la Juve è un reality!
L'Osservatorio Romano: 'La Lazio ha un centrocampo migliore della Juve, Pirlo lanci i giovani!
Gli farebbe bene un po' di riposo, ma siamo contati.". Pirlo: "Lazio grande squadra
A Pirlo dico che.'. Pirlo: "CR7 carico, queste sono le sue partite.
Non è una sorpresa, ma non si senta arrivato". Pirlo e la fuga dell'Inter: "Noi ancora in corsa su tutti i fronti, finché c'è speranza. (ilBianconero)
Su altri giornali
Servirà la Juventus del secondo tempo contro la Lazio? Dobbiamo imparare da quella che è stata la partita di andata, ma anche ogni giorno è in ogni partita perché nel bene o nel male c'è sempre un insegnamento. (Tutto Juve)
Calciomercato Juventus, idea Paredes per Bonucci. Bonucci si trova bene alla Juventus e in stagione – nonostante i guai fisici – ha già totalizzato 19 presenze con Pirlo, condite anche da due gol Calciomercato Juventus, possibile cessione di Bonucci. (Calcio mercato web)
Calciomercato Juventus, Bonucci al PSG: possibile scambio con Paredes. La Juventus mantiene il passo di Milan e Inter in campionato, grazie alla vittoria in rimonta contro la Lazio, e nel frattempo si concentra per il match che deciderà una buona fetta della stagione, ovvero quello contro il Porto di questa sera. (Calciomercatonews.com)
Ecco i dettagli. Stasera contro il Porto, Leonardo Bonucci si riprenderà una maglia da titolare dopo circa un mese in cui è stato alle prese con un problema di natura muscolare. Il portale ispanico dà per certo un nuovo tentativo dei parigini, ora allenati da Pochettino, alla fine di questa stagione (CalcioMercato.it)
vedi letture. Torna Arthur e per Andrea Pirlo è una grande notizia. Perché dopo un primo periodo di ambientamento, il brasiliano si è dimostrato fondamentale negli schemi del tecnico bianconero. (TUTTO mercato WEB)
Juventus, la cessione di Bonucci fa fare cassa a Paratici. Tra i vari senatori che potrebbero andarsene ci potrebbe essere anche Leonardo Bonucci, le voci di mercato iniziano a farsi sentire e presto l’ex Milan potrebbe dire addio all’Italia. (TuttoJuve24.it)