Pirlo: "Chiellini s'è allenato ma non è al massimo. Arthur? Sì, potrebbe partire dall'inizio"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Clicca per la conferenza stampa integrale di Andrea Pirlo
"Non è al top, ma avendo anche Danilo fuori è uno dei pochi centrocampisti a disposizione potrebbe partire dall'inizio e speriamo possa durare anche un po'".
Sì, potrebbe partire dall'inizio". vedi letture. S'è soffermato a lungo anche sui singolo Andrea Pirlo nella conferenza stampa tenuta alla vigilia della sfida contro il Porto, ritorno degli ottavi di finale di Champions League (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
La partita di questa sera Inter - Atalanta vi può dare uno stimolo in più o sono due cose completamente diverse? Servirà la Juventus del secondo tempo contro la Lazio? (Tutto Juve)
Proprio stamane, infatti, rimbalza dalla Spagna una notizia che lo vede assoluto protagonista. Il portale ispanico dà per certo un nuovo tentativo dei parigini, ora allenati da Pochettino, alla fine di questa stagione (CalcioMercato.it)
Juventus, la cessione di Bonucci fa fare cassa a Paratici. Juventus, è il momento di dire addio (definitivamente) a Bonucci? (TuttoJuve24.it)
Calciomercato Juventus, idea Paredes per Bonucci. Bonucci si trova bene alla Juventus e in stagione – nonostante i guai fisici – ha già totalizzato 19 presenze con Pirlo, condite anche da due gol Il difensore, classe 1987, ha un contratto in scadenza nel 2024, ma la Juventus non lo considera più incedibile. (Calcio mercato web)
La Juventus mantiene il passo di Milan e Inter in campionato, grazie alla vittoria in rimonta contro la Lazio, e nel frattempo si concentra per il match che deciderà una buona fetta della stagione, ovvero quello contro il Porto di questa sera. (Calciomercatonews.com)
Juventus, nella sfida al Porto c'è Arthur: come è andata finora la stagione del brasiliano? In Serie A ha giocato solo 14 volte sulle 26 gare disputate dalla Juve e per 90' ha giocato solo quattro volte. (TUTTO mercato WEB)