Carlos Augusto più utile che mai: pedina non banale per l’Inter!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Carlos Augusto si sta rivelando una pedina molto utile per l’Inter di Simone Inzaghi. E si candida ad una maglia dal 1′ contro l’Udinese. UTILISSIMO – Per fortuna che c’è Carlos Augusto. Il recupero del brasiliano si sta rivelando più fondamentale che mai. Il suo apporto nelle ultime partite, dopo il rientro, per sostituire Federico Dimarco (qui per le ultime) è stato decisamente positivo e determinante per l’Inter. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Straordinario il ciclista dell'Alpecin, che bissa il successo di due anni fa in un’edizione destinata a rimanere nella storia di questo sport. Alla fine a trionfare a una delle gare più importanti del ciclismo è stato Mathieu Van der Poel, secondo Pippo Ganna, terzo il campione del mondo Tadej Pogacar. (Fanpage.it)

Lo speravamo, ma in fondo in fondo era difficile davvero crederci. E invece è successo, Tadej Pogačar ha attaccato sulla Cipressa . (Giro d’Italia)

Difficile trovare altre parole per questa Milano-Sanremo vinta da Mathieu Van der Poel (che fa il bis del 2023) davanti Filippo Ganna e al marziano Tadej Pogacar. Memorabile! Un formidabile poster del ciclismo. (Il Sole 24 ORE)

Non solo ieri il leader della Alpecin - Deceuninck ha conquistato la sua seconda Milano - Sanremo, come non succedeva ormai da tre lustri, nonché raggiunto Tadej Pogacar a quota sette Monumento in carriera entrando nella Top10 di sempre per numero complessivo oltre che dominando il presente assieme allo sloveno, ma ha anche raggiunto un risultato straordinario in termini di regolarità nella specialità. (SpazioCiclismo)

Il fatto che fosse una delle sue giornate da leggenda lo si intuisce anche dalla voglia di provare un contrattacco sul Poggio, incrinando probabilmente anche la fiducia del rivale sloveno. (SpazioCiclismo)

ORDINE D’ARRIVO , nè Pogacar, terzo come l’anno scorso, riuscivano a contrastarlo. A 43″ Michael Matthews vinceva la volata del gruppo inseguitore su Kaden Groves e sui danesi Magnus Cort Nielsen e Mads Pedersen. (BDC Mag)