MILANO - SANREMO: TRIONFA VAN DER POEL / LE FOTO E I VIDEO PIÙ BELLI DEL PASSAGGIO DA IMPERIA

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Imperiapost.it SPORT

E’ stato Van Der Poel, il primo a tagliare il traguardo della Milano – Sanremo. Emozionante il passaggio da Imperia, con il gruppo che si è sdoppiato attorno alla fontana di piazza Dante per poi proseguire deciso fino al Prino e da qui verso l’iconico appuntamento con la salita di CostaraineraCipressa, fino a Sanremo, passando per il Poggio. Secondo posto per Filippo Ganna e terzo gradino del podio per Pogacar. (Imperiapost.it)

Ne parlano anche altri giornali

Mathieu van der Poel bissa il successo del 2023 in una delle edizioni più spettacolari della Classicissima. Filippo Ganna e Tadej Pogacar si inchinano solo allo sprint. , nè Pogacar, terzo come l’anno scorso, riuscivano a contrastarlo. (BDC Mag)

Tadej Pogacar infiamma il finale della Milano Sanremo 2025 con una serie spettacolari di attacchi sulle salite di Cipressa e Poggio. Dopo aver fatto una grande selezione iniziale, però, non riesce a togliersi dalla ruota Mathieu van der Poel, che lo befferà sul traguardo in volata, e Filippo Ganna, che riuscirà a rientrare in discesa per prendersi il secondo posto. (Eurosport IT)

Non solo ieri il leader della Alpecin - Deceuninck ha conquistato la sua seconda Milano - Sanremo, come non succedeva ormai da tre lustri, nonché raggiunto Tadej Pogacar a quota sette Monumento in carriera entrando nella Top10 di sempre per numero complessivo oltre che dominando il presente assieme allo sloveno, ma ha anche raggiunto un risultato straordinario in termini di regolarità nella specialità. (SpazioCiclismo)

Pogacar battuto in volata Mathieu van der Poel vince a due anni di distanza la Milano-Sanremo 2025. In volata l’olandese ha preceduto Filippo Ganna, secondo davanti allo sloveno Tadej Pogacar che ancora una volta manca la vittoria nella Classicissima di Primavera. (LAPRESSE)

............... Se sei gia abbonato clicca qui per accedere (Bicisport)

Lo speravamo, ma in fondo in fondo era difficile davvero crederci. Anzi no, non solo lui, anche Mathieu Van der Poel e Filippo Ganna, che hanno seguito la pazzia del campione del mondo e insieme a lui hanno fatto sembrare una salita di 5,6 km al 4,1% un scalata dolomitica, con corridori sparsi lungo tutti i tornanti. (Milano-Sanremo)

MILANO - SANREMO: TRIONFA VAN DER POEL / LE FOTO E I VIDEO PIÙ BELLI DEL PASSAGGIO DA IMPERIA