Mathieu Van Der Poel ha vinto la Milano Sanremo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ha vinto per la seconda volta la classicissima di primavera Mathieu Van Der Poel al termine di una volata a tre con Filippo Ganna (secondo) e Tadej Pogačar. Il campione del mondo in carica deve rimandare ancora la vittoria con la Sanremo. Tra le donne, successo dell'olandese Lorena Wiebes che ha avuto la meglio allo sprint su olandese Lorena Wiebes brucia allo Sprint sulla Vos. Peccato per Longo Borghini, scattata in solitaria a un km dal traguardo. (MilanoToday.it)
Ne parlano anche altre fonti
Immaginate se dieci anni fa vi avessero descritto questa Sanremo. (Cicloweb.it)
Numeri sempre più straordinari per Mathieu van der Poel. (SpazioCiclismo)
Anzi no, non solo lui, anche Mathieu Van der Poel e Filippo Ganna , che hanno seguito la pazzia del campione del mondo e insieme a lui hanno fatto sembrare una salita di 5,6 km al 4,1% un scalata dolomitica, con corridori sparsi lungo tutti i tornanti. (Giro d’Italia)

Mathieu van der Poel bissa il successo del 2023 in una delle edizioni più spettacolari della Classicissima. Filippo Ganna e Tadej Pogacar si inchinano solo allo sprint. ORDINE D’ARRIVO (BDC Mag)
Difficile trovare altre parole per questa Milano-Sanremo vinta da Mathieu Van der Poel (che fa il bis del 2023) davanti Filippo Ganna e al marziano Tadej Pogacar. Memorabile! Un formidabile poster del ciclismo. (Il Sole 24 ORE)
Finale epico a Sanremo: Ganna ritorna su Pogacar e van der Poel in via Roma e resiste fino agli ultimi metri, ma l'olandese oggi era davvero imbattibile. Alla fine a trionfare a una delle gare più importanti del ciclismo è stato Mathieu Van der Poel, secondo Pippo Ganna, terzo il campione del mondo Tadej Pogacar. (Fanpage.it)