La Corrida, siparietto tra Amadeus e concorrente: frecciata Rai al conduttore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il siparietto tra Amadeus e il concorrente de La Corrida fa impazzire il pubblico: la frecciatina rivolta alla Rai non passa inosservata. Da mercoledì 6 novembre è tornato sul piccolo schermo lo storico programma della tv italiana, l’antenato dei talent show, ideato negli anni Cinquanta da Corrado e da suo fratello Riccardo Mantoni, La Corrida. La vera novità di quest’anno è che il format è di fatto passato al Nove con la conduzione di Amadeus, neoacquisto di Warner Bros. (gazzettinodelgolfo.it)
Ne parlano anche altri media
Le risate a «La Corrida» sul Nove arrivano con il concorrente Alessandro che racconta a Amadeus: «Lavoro in tv come claquer (scaldapubblico, ndr). Da altre parti, invece, per esempio in un'azienda che tu, Ama, conosci molto bene, è una pacchia». (Corriere TV)
Nella seconda puntata de La Corrida, in onda il 13 novembre sul Nove, un concorrente ha gelato Amadeus sostenendo che la RAI è migliore di Warner Bros. Discovery: ecco per quale motivo. (Movieplayer)
Un concorrente de La Corrida ad Amadeus: "Qua soldi non ne scuciono, in un'azienda che conosci bene invece sì" Nel corso della seconda puntata de La Corrida, Amadeus ha chiesto a un concorrente quale fosse la sua occupazione nella vita. (Fanpage.it)
Anche per quanto riguarda La Corrida, però, i due conduttori, da stasera, hanno qualcosa in comune. Ormai siamo abituati a leggere vicini i nomi di Amadeus e Carlo Conti, soprattutto quando si parla di Festival di Sanremo. (Tvblog)
Il riferimento alla Rai è arrivato proprio mentre Amadeus parlava con Alessandro, concorrente pronto a esibirsi con il suo numero. "Cosa fai nella vita?" ha chiesto il conduttore; "Il claquer, è chi si occupa del pubblico" ha risposto lui che, incalzato ancora da Amadeus sulla tv per cui ha lavorato, si è lasciato andare in dettagli che lo hanno portato a parlare, appunto, dei programmi Rai. (Today.it)