La Corrida di Amadeus: la signora Pappalardo, Carlo Conti

La Corrida di Amadeus: la signora Pappalardo, Carlo Conti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Maria Luisa Carmela Pappalardo, vista nella seconda puntata de La Corrida di Amadeus, aveva già partecipato al programma nel 2019. La Corrida di Amadeus pesca una concorrente da La Corrida di Carlo Conti… Ormai siamo abituati a leggere vicini i nomi di Amadeus e Carlo Conti, soprattutto quando si parla di Festival di Sanremo. Anche per quanto riguarda La Corrida, però, i due conduttori, da stasera, hanno qualcosa in comune. (Tvblog)

Ne parlano anche altre fonti

Nella seconda puntata de La Corrida, in onda il 13 novembre sul Nove, un concorrente ha gelato Amadeus sostenendo che la RAI è migliore di Warner Bros. Discovery: ecco per quale motivo. (Movieplayer)

Un accenno al passato professionale di Amadeus, ora personaggio di spicco del canale Nove dopo anni di presenza in Rai, ha fatto molto divertire il pubblico de La Corrida, tornata ieri in prima serata con i suoi dilettanti allo sbaraglio presentati dal conduttore. (Today.it)

Nel corso della seconda puntata de La Corrida, Amadeus ha chiesto a un concorrente quale fosse la sua occupazione nella vita. Nella seconda puntata de La Corrida, in onda mercoledì 13 novembre, il botta e risposta tra Amadeus e un concorrente ha generato l'ilarità del pubblico, specialmente del giudice Frank Matano. (Fanpage.it)

Il siparietto con Amadeus: «Lavoro in tv come capoclaque, ma non da voi. Non scucite soldi...»

Da mercoledì 6 novembre è tornato sul piccolo schermo lo storico programma della tv italiana, l’antenato dei talent show, ideato negli anni Cinquanta da Corrado e da suo fratello Riccardo Mantoni, La Corrida (gazzettinodelgolfo.it)

Non qui da voi, però. Le risate a «La Corrida» sul Nove arrivano con il concorrente Alessandro che racconta a Amadeus: «Lavoro in tv come claquer (scaldapubblico, ndr). (Corriere TV)