Il siparietto con Amadeus: «Lavoro in tv come capoclaque, ma non da voi. Non scucite soldi...»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le risate a «La Corrida» sul Nove arrivano con il concorrente Alessandro che racconta a Amadeus: «Lavoro in tv come claquer (scaldapubblico, ndr). Non qui da voi, però. Perché Nove non scuce soldi. Da altre parti, invece, per esempio in un'azienda che tu, Ama, conosci molto bene, è una pacchia». (Corriere TV)
Ne parlano anche altri media
Il siparietto tra Amadeus e il concorrente de La Corrida fa impazzire il pubblico: la frecciatina rivolta alla Rai non passa inosservata. (gazzettinodelgolfo.it)
Nella seconda puntata de La Corrida, in onda il 13 novembre sul Nove, un concorrente ha gelato Amadeus sostenendo che la RAI è migliore di Warner Bros. Discovery: ecco per quale motivo. (Movieplayer)
Il riferimento alla Rai è arrivato proprio mentre Amadeus parlava con Alessandro, concorrente pronto a esibirsi con il suo numero. "Cosa fai nella vita?" ha chiesto il conduttore; "Il claquer, è chi si occupa del pubblico" ha risposto lui che, incalzato ancora da Amadeus sulla tv per cui ha lavorato, si è lasciato andare in dettagli che lo hanno portato a parlare, appunto, dei programmi Rai. (Today.it)
Maria Luisa Carmela Pappalardo, vista nella seconda puntata de La Corrida di Amadeus, aveva già partecipato al programma nel 2019. Ormai siamo abituati a leggere vicini i nomi di Amadeus e Carlo Conti, soprattutto quando si parla di Festival di Sanremo. (Tvblog)
Nel corso della seconda puntata de La Corrida, Amadeus ha chiesto a un concorrente quale fosse la sua occupazione nella vita. Un concorrente de La Corrida ad Amadeus: "Qua soldi non ne scuciono, in un'azienda che conosci bene invece sì" (Fanpage.it)